Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Glielo devo dire via mail?
Se posso, tu come gli hai scritto?
Grazie per le risposte!!
Tutto con google translator :D
Ci vorranno 10 giorni perché gli arrivi, aspetta prima che gli arrivi, riceverai una mail e prima li contatti con mail in inglese e poi provi a rispondere alla mail che ti hanno mandato.
ero un po' preso dal panico io, cosi li ho bombardati :D
Ora ho tutti i miei soldi e appena ordinato nero ;)
-
Quote:
iScream93
Ordinato HTC one silver da amazon uk il 17 Agosto, spedito il 19 e arrivato oggi 22 Agosto, assolutamente perfetto! nessun difetto di assemblaggio, alluminio e plastica sono completamente chiusi non ci sono spazi vuoti, 0 pixel morti, unico neo il caricabatteria è uk ma credo che userò quello dell'htc desire S avendolo già a disposizione in casa. Veramente un telefono fantastico! Complimenti ad HTC!
P.S. Aloni viola visibili al buio (ho provato solo tappando l'obbiettivo visto che ancora c'è il sole e non ho posti bui in cui andare)
Ciao, ho saputo che da quando ho comprato l'ultima volta su amazon uk, quasi un anno fa, sono cambiate le regole di spedizione.
La tua era tracciabile? A me basta questo..
-
Quote:
Lodo85
Ciao, ho saputo che da quando ho comprato l'ultima volta su amazon uk, quasi un anno fa, sono cambiate le regole di spedizione.
La tua era tracciabile? A me basta questo..
La spedizione è tracciabile solo se esplicitamente riportato altrimenti no, segui solo la loro dicitura sul sito, ovvero spedito, consegna prevista. Però amazon è una garanzia a priori, non mi farei tutti questi problemi!
-
Quote:
chikko04
La spedizione è tracciabile solo se esplicitamente riportato altrimenti no, segui solo la loro dicitura sul sito, ovvero spedito, consegna prevista. Però amazon è una garanzia a priori, non mi farei tutti questi problemi!
Si ma con la procedura che dici tu posso saperlo prima di pagare se è tracciabile?
-
Quote:
Lodo85
Si ma con la procedura che dici tu posso saperlo prima di pagare se è tracciabile?
Tutte le spedizioni di amazon sono tracciabili, vai tranquillo... ;)
-
domanda un pò provocatoria...secondo voi ha senso acquistare htc one ora, a 200 euro in meno di fatto rispetto all'uscita, o coviene aspettare qualche prodotto che uscirà a breve e lo supererà?
-
me lo chiedevo anche io:o
-
E sapete perché? Se non ne vale la pena si può si aspettare, ma soprattutto se proprio si vuole spendere si spendono soldi in meno e si prende un altro top di gamma, tra cui xperia z veramente bellissimo o s4 la cui scocca non si scolla dalle plastiche come one a quanto leggo (sarebbe anche migliore come assistenza e sicuro da acquistare su Internet, non sembrano girarne di difettosi)...ma ahimè la scimmia di one è troppo forte :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io sono propenso verso il one!
Non cè xperia z o s4 che tenga, la scimmia del one mi ha preso e prenderò quello.
E lo farò anche se costa 200 euro in meno all'uscita perchè mi piace e non voglio aspettare un nuovo device che lo superi, anche perchè il one li per sè è potentissimo, bellissimo e mi piace un sacco!!
-
Quote:
simone87stilo
Io sono propenso verso il one!
Non cè xperia z o s4 che tenga, la scimmia del one mi ha preso e prenderò quello.
E lo farò anche se costa 200 euro in meno all'uscita perchè mi piace e non voglio aspettare un nuovo device che lo superi, anche perchè il one li per sè è potentissimo, bellissimo e mi piace un sacco!!
Ahahahah, Simone ma quando lo prendi? Come fai a resistere alla scimmia..??!! :D :D