Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Ahahahah, Simone ma quando lo prendi? Come fai a resistere alla scimmia..??!! :D :D
ahahahah, lui non lo so ma io lo ordino lunedì mattina :D stockisti aspettatemi
-
Quote:
simone87stilo
Io sono propenso verso il one!
Non cè xperia z o s4 che tenga, la scimmia del one mi ha preso e prenderò quello.
E lo farò anche se costa 200 euro in meno all'uscita perchè mi piace e non voglio aspettare un nuovo device che lo superi, anche perchè il one li per sè è potentissimo, bellissimo e mi piace un sacco!!
Quando lo prende simone, esce il modello nuovo
:D:D:D:D:D:D
-
Si si black può essere con la fortuna che ho.
Come daccio a resistere alla scimmia? Semplice manca i sokdi, devo aspettarenche mi paghino lo stioendio e poi viaaaaaaa
-
Quote:
simone87stilo
Si si black può essere con la fortuna che ho.
Come daccio a resistere alla scimmia? Semplice manca i sokdi, devo aspettarenche mi paghino lo stioendio e poi viaaaaaaa
E il tuo S3?
Chiuso off
-
Il mio s3 passerà alla morosa, che mi ridà indietro il mio galaxy nexus che le avevo dato quando comprai l's3! Si innesca un giro di telefonini ahahahahha
chiuso off
Ma tu blackjack alla fine dove l'hai preso??
-
Quote:
simone87stilo
Il mio s3 passerà alla morosa, che mi ridà indietro il mio galaxy nexus che le avevo dato quando comprai l's3! Si innesca un giro di telefonini ahahahahha
chiuso off
Ma tu blackjack alla fine dove l'hai preso??
Amazon.it alla fine conviene più di qualsiasi altro sito, adesso sto scrivendo la guida per acquistare cose sull'amazon.de, che ha fatto un ottimo lavoro, risarcendomi di tutto quello che ho speso.
-
Be non so quando convenga amzon.it adesso.
Ti spedisce in one nero garanzia europa a 580 euro, mentre dall'amazon.de viene 541 e da stocksti 499!
Non mi pare molto conveniente l'italiano
-
Quote:
simone87stilo
Be non so quando convenga amzon.it adesso.
Ti spedisce in one nero garanzia europa a 580 euro, mentre dall'amazon.de viene 541 e da stocksti 499!
Non mi pare molto conveniente l'italiano
Se leggi la mai guida capiresti :cool:
Amazon.de vende a 541 con un anno di garanzia, il secondo anno lo paghi 54€ che a casa mia fa : 595€
Gli Stockisti: terno al lotto, bravo chi si fida, sai che bello aspettare un sacco di tempo e dopo restare con l'amaro in bocca, perché ha dei difetti e loro spariscono? :O
Spendi un milione per un telefono e fai lo schizzinoso per altri 150 (parlo in lire)
Almeno quando arriverà il mio, se ha la fotocamera fallata lo cambierò il giorno stesso....Trova di meglio Bro :D
-
Mmm si a cinti fatti si hai ragione te.
Ma a casa mia 499 è una cifra migliore di 580 ahahahaha :)
Parlo per me personalmente.
-
Quote:
simone87stilo
Mmm si a cinti fatti si hai ragione te.
Ma a casa mia 499 è una cifra migliore di 580 ahahahaha :)
Parlo per me personalmente.
Ci mancherebbe ;)
Io avendo ricevuto il rimborso di quasi 600 e passa euro, avendoli in carta...ho fatto l'investimento :)