Visualizzazione stampabile
-
si certo ho letto le pagine precedenti, ma siccome ho letto anche i commenti sugli stockisti, e sono tutti positivi, mi è venuto il dubbio, ed ho voluto avere la conferma chiedendo qui :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
si certo ho letto le pagine precedenti, ma siccome ho letto anche i commenti sugli stockisti, e sono tutti positivi, mi è venuto il dubbio, ed ho voluto avere la conferma chiedendo qui :)
Vai con Amazon...!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
si certo ho letto le pagine precedenti, ma siccome ho letto anche i commenti sugli stockisti, e sono tutti positivi, mi è venuto il dubbio, ed ho voluto avere la conferma chiedendo qui :)
Vuoi realmente la risposta? :D
Gli stockisti, hanno SOLO commenti positivi, perché i negativi non li commentano...basta che cerchi su google
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Ken l'abbiamo detto molte volte: Se lo compri dagli stockisti ce la possibilità che ti arrivi difettoso. È una questione di fiducia e fortuna, anche se il prezzo è il top. Anche se spendi qualcosa in piu, ti consiglio di prenderlo da Amazon, che, qualora ti arrivasse difettoso te lo cambiano all'instante. Con Amazon dormi tranquillo...!! :thumbup:
Questa è un informazione fallace mi dispiace. Non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma mi sembra poco corretto questo comportamento! è come se stessi cercando di giustificare il fatto che tu abbia speso dei soldi in più razionalizzando a posteriori. Non è che se compri lì c'è possibilità che arrivi difettoso, loro ti vendono esattamente lo stesso telefono che compri su amazon, non credo provenga dal mercato nero, sigillato imballato e garantito. se tu non ti fidi, compri su Amazon, è chiaro, ma non puoi screditare così un negozio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neretinodoc
Questa è un informazione fallace mi dispiace. Non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma mi sembra poco corretto questo comportamento! è come se stessi cercando di giustificare il fatto che tu abbia speso dei soldi in più razionalizzando a posteriori. Non è che se compri lì c'è possibilità che arrivi difettoso, loro ti vendono esattamente lo stesso telefono che compri su amazon, non credo provenga dal mercato nero, sigillato imballato e garantito. se tu non ti fidi, compri su Amazon, è chiaro, ma non puoi screditare così un negozio.
Io non sto affatto screditando gli stockisti. Ho solo avvisato un'utente del forum che se lo prende da loro e gli arriva difettoso, può anche aspettare 2 mesi per la sostituzione. Io ho espresso un mio parere, se vai a leggere un centinaio di pagine indietro capirai. Per me Ken può comprarlo dove vuole lui, che siano stockisti, amazon ecc.. Io non ci guadagno nulla. Visto che in questa discussione si parla di siti e feedback, io come anche altri utenti sconsigliamo di comprare il ONE da loro. Non ho detto di non comprarci nulla, ho solamente detto che gli stockisti, visto la quantità di ONE difettosi, se devono cambiarlo ti fanno sudare 7 camicie. Ripeto Ken può prenderlo dove vuole lui, a me non interessa, però visto che ha chiesto un parere su gli stockisti, noi glielo abbiamo dato. Non sono solo io a dire che gli stockisti come post vendita sono 0. Leggi molte pagine indietro e capirai. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIFTED
per quanto riguarda gli stockisti anche io sono uno di quelli che li evita come la peste per esperienze negative in passato (già scritte sul forum) nel caso facessero storie per restituire un prodotto esercitate il diritto di recesso per prodotto difettoso cosi le spese sono a loro carico e non solo perdono un cliente ma anche la vendita, se tutti facessero cosi sono sicuro che sarebbero piu celeri nel rispondere ed invece lo sono solo quando si tratta di vendere guarda caso...
per quanto concerne le recensioni ionvece, mi sembra palese che quelle negative sul loro sito non vengano mai pubblicatemica sono scemi... quindi vi consiglio di scriverle su siti pubblici tipo ciao, trovaprezzi etc..
Quote:
Originariamente inviato da
daaka
Purtroppo anchio sconsiglio glistockisti perchè credo mi abbiano inviato un s4 già aperto\usato con problemi allo schermo amoled (vertical banding), vorrei optare il diritto di recesso.
@gifted puoi mandarmi un mp su come hai eserciato il recesso per prodotto difettoso? dopo quanto ti hanno rimborsato? grazie
scusate off topic.
Questi sono solo 2 di una lunga serie. Ripeto leggi molte pagine indietro e vedrai che ho ragione..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Io non sto affatto screditando gli stockisti. Ho solo avvisato un'utente del forum che se lo prende da loro e gli arriva difettoso, può anche aspettare 2 mesi per la sostituzione. Io ho espresso un mio parere, se vai a leggere un centinaio di pagine indietro capirai. Per me Ken può comprarlo dove vuole lui, che siano stockisti, amazon ecc.. Io non ci guadagno nulla. Visto che in questa discussione si parla di siti e feedback, io come anche altri utenti sconsigliamo di comprare il ONE da loro. Non ho detto di non comprarci nulla, ho solamente detto che gli stockisti, visto la quantità di ONE difettosi, se devono cambiarlo ti fanno sudare 7 camicie. Ripeto Ken può prenderlo dove vuole lui, a me non interessa, però visto che ha chiesto un parere su gli stockisti, noi glielo abbiamo dato. Non sono solo io a dire che gli stockisti come post vendita sono 0. Leggi molte pagine indietro e capirai. ;)
Già letto ;) questo è diverso che dire che probabilmente arriva difettoso, e ti do ragione. l'assistenza non sarà quella di amazon, anche se molti utenti androidiani scrivono di recenti sostituzioni in dieci giorni, con garanzia eu...io, personalmente, dato che sembrano migliorati molto in questo periodo, e dato che 50 euro in più li sento, essendo uno studente e non lavorando (ci ho messo un bel po' a metterli da parte), mi sento di dare fiducia a loro...studio economia, non riesco a non considerare il rapporto qualità prezzo :D. Piuttosto come ho ricordato qualche pagina fa dovremmo chiederci se sia giusto o meno sganciare oltre una milionata ad un'azienda che praticamente non usa i controlli di qualità e ha un'assistenza penosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Questi sono solo 2 di una lunga serie. Ripeto leggi molte pagine indietro e vedrai che ho ragione..!!
Te ne potrei citare centinaia di positive sul forum e altrettante su trovaprezzi...controllate voi! Qualche pagina fa un utente ha scritto che gli era stato sostituito un black garanzia eu in dieci giorni. Bisogna mettere tutto sulla bilancia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
neretinodoc
Già letto ;) questo è diverso che dire che probabilmente arriva difettoso, e ti do ragione. l'assistenza non sarà quella di amazon, anche se molti utenti androidiani scrivono di recenti sostituzioni in dieci giorni, con garanzia eu...io, personalmente, dato che sembrano migliorati molto in questo periodo, e dato che 50 euro in più li sento, essendo uno studente e non lavorando (ci ho messo un bel po' a metterli da parte), mi sento di dare fiducia a loro...studio economia, non riesco a non considerare il rapporto qualità prezzo :D. Piuttosto come ho ricordato qualche pagina fa dovremmo chiederci se sia giusto o meno sganciare oltre una milionata ad un'azienda che praticamente non usa i controlli di qualità e ha un'assistenza penosa.
Ognuno in base alle proprie esigenze compra dove ci conviene.
Loro puntano sui prezzi, per il momento hanno i prezzi più bassi sul mercato.. Per questo molti sono attratti da loro.
Buona fortuna, facci sapere come va a finire.. ;)
-
Tutti comprerebbero dagli stockisti, se avessero un post vendita come si vede.