Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Devo restituire un One ad Amazon.de (germania) perché ha problemi di assemblaggio chiedendo il rimborso e non la sostituzione.
Aiutandomi con Chrome per la traduzione del sito ho fatto tutta la procedura fino alla stampa delle etichette.
Quello che non capisco é se le spese di spedizione sono a mio carico o se mi verranno rimborsate.
E poi... Lo rispedisco con Poste Italiane?
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
-
Basta che leggi una pagina indietro, cè la guida del nostro amico blackjack! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
HTC ha provato una strada difficile, con un prodotto diverso come costruzione, rispetto alla concorrenza, merito dell'accordo con Apple...
Già l'htc mini non ha più problemi alla fotocamera, lo stesso sarà per il max....
Il one, è il primo e non è perfetto
Capisco il tuo punto di vista, è sicuramente vero ciò che dici, ma dobbiamo analizzare meglio. Loro hanno cercato di rispondere alle esigenze del mercato (e della loro azienda in fallimento) creando un prodotto senza compromessi: interfaccia splendida, hardware top, Sense 5, audio che fa livello a se, estetica fantastica, materiali curati, display forse il migliore sul mercato, e comunque un certo grado di innovazione (vedi tecnologia ultrapixel, per quanto ancora non implementata benissimo, è una gran innovazione se pensi che un domani potrebbero integrare una 13mpx ultrapixel), e chi più ne ha più ne metta. E' inevitabile che tutto questo HA UN COSTO, un gran costo sia di sviluppo che di produzione. Loro come dici tu hanno cercato una nuova strada, creando il miglior smartphone finora, ma il loro margine di guadagno su un dispositivo così costoso non era così alto. Da qualche parte bisognava limare, e dove? Marketing e controllo qualità.
Anche i primi iPhone 5 avevano problemi alla scocca, ma dopo 2 mesi, non ne è uscito fuori uno con un graffio. Fastidioso, invece, che a 6 mesi passati dall'uscita del telefono, si debba leggere di scocche che si scollano dalle plastiche con l'utilizzo e il calore. Dopo 6 mesi di feedback i problemi così vanno risolti. Avrebbero dovuto o implementare i controlli qualità o lasciare passare qualche altro mese in fase di progettazione e fare uscire IL CELLULARE PERFETTO. Loro sono un'azienda in crisi, e non avevano la possibilità di perdere questo tempo/denaro in più, per cui hanno scelto di fare una scommessa. E non li si può biasimare, visti i risultati. Ma pensate con qualche accortezza in più (marketing in primis) cosa sarebbe successo: miglior cellulare di sempre sotto tutti i punti di vista e htc padrona del mercato in pochi mesi, con la strada spianata per il futuro. Invece certe scelte non pagano più di tanto (molti dei miei conoscenti/colleghi in ambito economia e amicizie non hanno mai sentito parlare di One). Quindi, chi vuole One, adesso, deve correre questo rischio, proprio come l'azienda ha corso il suo. Piccola analisi ;)
-
ciao ragazzi...stamattina vorrei cambiare il mio sony xperia U e sono molto indeciso quale scegliere tra il samsung s4 e htc one!
sono piu per Htc...consigli?!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylandog87
ciao ragazzi...stamattina vorrei cambiare il mio sony xperia U e sono molto indeciso quale scegliere tra il samsung s4 e htc one!
sono piu per Htc...consigli?!?!?!?
Sezione sbagliata.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Sezione sbagliata.
sorry! cmq acquistato htc one :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
neretinodoc
Ordinato un'ora fa ;)
Preso da stocksti? quasle hai preso? tienici aggiornati grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Preso da stocksti? quasle hai preso? tienici aggiornati grazie ;)
Si Stockisti silver (il nero maschera tutta la sua bellezza rotfl) garanzia eu, è già stato spedito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
neretinodoc
Si Stockisti silver (il nero maschera tutta la sua bellezza rotfl) garanzia eu, è già stato spedito ;)
Tienimi aggiornato quabdo arriva condizioni e tutto ok? Grazie