Visualizzazione stampabile
-
Vi racconto la mia esperienza:
Ho comprato un Htc one black dagli stockisti, mi è arrivato dopo un giorno e mezzo.
L'ho tenuto per 2/3 giorni poi mi è venuto in mente di dare una letta al TOPIC "problemi di assemblaggio"
Da li le mille paranoie, così ho contattato gli stockisti per un sostituzione, mi hanno mandato bartolini a casa due giorni dopo la segnalazione.
Perchè vi racconto questo? Perchè alla fine non hanno riscontrato problemi tali da poter chiedere la sostituzione ed essendo la settimana di ferragosto ho dovuto aspettare bartolini una vita.
Ora che lo ho in mano nemmeno me ne accorgo dei problemi di assemblaggio, certo, per la cifra sborsata non dovrebbero esserci ma questa è la vita.
Devo aggiungere che gli stockisti sono stati educati e tempestivi, se devo ammetterlo io gli ho pure scritto con "cattiveria" e ora me ne pento :D
Questa è stata la mia esperienza, anzi, anche il primo acquisto online di un telefono.
-
Chiedo a voi che siete espertissimi di Amazon, se acquisto un oggetto venduto non da Amazon direttamente la politica dei resi e dei rimborsi nel caso il prodotto non funziona vale lo stesso? Oppure deve essere venduto direttamente da Amazon?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Chiedo a voi che siete espertissimi di Amazon, se acquisto un oggetto venduto non da Amazon direttamente la politica dei resi e dei rimborsi nel caso il prodotto non funziona vale lo stesso? Oppure deve essere venduto direttamente da Amazon?
I resi cambiano. Solo Amazon lo sostituisce subito in caso di problemi.
-
499 degli stockisti è il prezzo più basso al momento giusto?
-
Quote:
lebrac
499 degli stockisti è il prezzo più basso al momento giusto?
Al momento si.
-
Io odio SDA, se ce ne fosse uno:banghead::banghead::banghead: di corriere che parla italiano :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
BlackJack89
Io odio SDA, se ce ne fosse uno:banghead::banghead::banghead: di corriere che parla italiano :banghead::banghead::banghead::banghead:
Black chiedo a te perché sei esperto di Amazon tedesco :D Allora io devo restituire il ONE difettoso entro il 4 settembre. Il problema è che io torno dalle vacanze lunedì, 2 settembre. Ora mi chiedo: Ci sono problemi se il pacco lo spedisco lunedì/martedì? 2/3 settembre? :what:
-
Quote:
raffy10
Black chiedo a te perché sei esperto di Amazon tedesco :D Allora io devo restituire il ONE difettoso entro il 4 settembre. Il problema è che io torno dalle vacanze lunedì, 2 settembre. Ora mi chiedo: Ci sono problemi se il pacco lo spedisco lunedì/martedì? 2/3 settembre? :what:
Penso proprio di si, hai 30 giorni per restituirlo dell'emissione dell'autorizzazione al reso...
-
Quote:
BlackJack89
Penso proprio di si, hai 30 giorni per restituirlo dell'emissione dell'autorizzazione al reso...
Quindi non posso la settimana prossima? :what:
-
Quote:
raffy10
Quindi non posso la settimana prossima? :what:
A questo punto chiedi a loro tramite mail! Anche tu..... Perché hai fatto richiesta senza spedirlo subito :eek: