Domani diranno... O data certa o ritiro soldi... Neanche io ho fretta ma sono puntiglioso su certe cose
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domani diranno... O data certa o ritiro soldi... Neanche io ho fretta ma sono puntiglioso su certe cose
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ma dopo dove lo ordiniamo,non mi sembra che altri distributori abbiano piu' certezze o prezzi migliori,tu dove ti orienti?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Aspetto domani e sentiamo cosa dicono... Spero diano data certa purtroppo ad oggi Amazon non lo ha disponibile e non vorrei cadere dalla padella alla brace... attendo domani ascolto e poi decido... Forse lascio il denaro fino a lunedì tanto il week end non mi cambia nulla... Ma esigo una data certa.. Oggi parlavano forse dell arrivo dei Silver... Al posti dei Black.. Domani vediamo
Ciao, a te ci sono aggiornamenti stasera? A me tutto uguale come stamattina:
Data
17. Aprile 2013 17:00 GRIMBERGEN La spedizione viene ricevuto presso il centro di distribuzione.
17. Aprile 2013 11:07 Rheinberg DE Consegna ha lasciato il centro logistico ed è sulla strada.
Ancora il codice SDA non funziona....
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Allora ci si aggiorna a domani,speriamo in una data non troppo lontana
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
rimango sintonizzato, se hanno il grigio e aprono i preorder lo fermo
Domanda: ma questa non è la discussione dove scrivere dove comprare il nuovo smartphone di casa HTC e magari abbinare un eventuale prezzo, così che altri utenti possano essere facilitati nell’eventuale ricerca?
No perché in tutta sincerità a me non è che frega molto del vostro tracking number o della cronologia delle vostre consegne o della situazione dei vostri bonifici\estratti conto\carte di credito.
Il telefono qui da noi deve ancora uscire e anche dalle altre parti non è che ne abbiano a camionate. Un po’ di delay mi pare normale, ma leggermi dove sta il pacco di tizio e caio mi pare un po’ inutile. Magari aprire una discussione apposita sui vostri tracking?
Grazie
completamente in disaccordo con te,
quando si attende l'uscita di un terminale ci sono due fasce di utenti che vogliono acquistare: 1) l'utente che vuole sapere il prezzo, la data e dove conviene prenderlo 2) l'appassionato che vuole sapere chi lo consegna prima a che prezzo e in che tempi....
dunque è palese che se scriviamo su un forum non ce ne frega niente di mediaworld che ce lo avrà tra due settimane a 699, ma cerchiamo tutti insieme il modo migliore per averlo subito, il discorso dei tracking poi è ancora più utile per chi vuole rendersi conto dei tempi che garantisce un venditore, Amazon o punto fisico che sia.... se c'è una spesa che dobbiamop fare in comune anche tenersi aggiornati sui tempi e sulle voci che riceviamo è molto utile.
quindi il mio consiglio è: se reputi inutili gli interventi dove aggiorniamo sulle nostre spedizioni risparmiati questo topic e fai una bella ricerca su google, su trovaprezzi avrai le risposte che cerchi, senza un ambiente dove tutti si confrontano e fremono per ricevere il telefono.
In realtà il titolo della discussione dice altro.
Poi se tu hai la fregola di ricevere il cellulare lo capisco. La avrei anche io se lo avessi in transito.
Trovaprezzi non trova tutto (infatti leggendo tra le decine e decine di risposte di bonifici e tracking ho trovato uno shop che trovaprezzi non mi elencava).
Ribadisco: il titolo della discussione parla di altro. Io mi aspettere di trovare nomi di shop (magari anche esteri), eventuali disponibilità e giacenze di magazzino, eventuali conferme di ricevimento del pacco da chi ha la fortuna di averlo già ricevuto.
Qui mi trovo in tempo reale i tracking dei vostri pacchi e i tempi di risposta dei servizi clienti.
Almeno rinominate il titolo della discussione se l’argomento è questo…..