Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex9223
non c'è l'italiano proprio nello smartphone bisogna scaricare una applicazione che si chiama morelocale2 e scegliere italiano.
Ragazzi dato che è nuovo come faccio a vedere se è perfetto se non ci sono pixel bruciati ecc? grazie mille
Scarica Dead pixel e cid getter, e posta il tuo cid, così vediamo la provenienza del tuo One..
-
Quote:
alex9223
non c'è l'italiano proprio nello smartphone bisogna scaricare una applicazione che si chiama morelocale2 e scegliere italiano.
Ragazzi dato che è nuovo come faccio a vedere se è perfetto se non ci sono pixel bruciati ecc? grazie mille
Ah sta cosa non mi piace!! O almeno me lo devon dire se lo chiedo.
Per i pixel fai una schermata tutta bianca e vedi se ci son puntini neri.
-
Quote:
cri89
Ah sta cosa non mi piace!! O almeno me lo devon dire se lo chiedo.
Per i pixel fai una schermata tutta bianca e vedi se ci son puntini neri.
Nell'annuncio deglinstocksti c'è scritto cje devi scaricare morelocale chiaramente c'è scritto!
Ma scusa hai avviato con una sim? Perche ultimamente dicevano che riavviando con la sim tutto si sistemava italiano compreso
-
Il mio è in consegna stamattina...appena arriva vi posto tutto, impressioni e foto se riesco xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
neretinodoc
Il mio è in consegna stamattina...appena arriva vi posto tutto, impressioni e foto se riesco xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche tu da stockisti? Dai dai che a breve lo prendo pure io!!!
Ma l'app per l'italiano si trova dallo store tranquillamente? Perche se devo crearmi account e primo avvio in inglese mi incarto subito :)
-
Quote:
cri89
Anche tu da stockisti? Dai dai che a breve lo prendo pure io!!!
Ma l'app per l'italiano si trova dallo store tranquillamente? Perche se devo crearmi account e primo avvio in inglese mi incarto subito :)
Ragazzi ma a molti utenti, compreso me, appena inserita la sim, il One riconosceva subito l'italiano. Voi avete inserito la sim prima di accenderlo? Strano che non ci sia l'italiano.
-
È ora di sfatare questi miti....tutto alla grandissima! Dopo cerco di postare qualche foto ma è tutto perfetto, era imballato al mille per mille, versione tedesca, ed è assemblato meravigliosamente. Vado a farmi la microsim e accendo ;)
-
-
Ah aggiungo c'è l'italiano anche senza Microsim inserita. No dead pixel
-
Bella ragazzi!! Foto foto cosi mi fate venir ancora piu voglia!
Quando ci han messo a spedire?