Visualizzazione stampabile
-
L'ho visto su amazon.co.uk la durata della garanzia sarebbe di un solo anno con qualche possibile estensione come apple care?? Passo da iphone ma anche sul sito htc ho tovato poco.Per i due anni l'unica alternativa è quella di acquistarlo da un negozio italiano? Grazie perché immagino la domanda sia stata già fatta ma non ho trovato risposta!!!
-
una domanda a chi ha acquistato il one da glistockisti....ma rilasciano scontrino o fattura??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingrifato10
L'ho visto su amazon.co.uk la durata della garanzia sarebbe di un solo anno con qualche possibile estensione come apple care?? Passo da iphone ma anche sul sito htc ho tovato poco.Per i due anni l'unica alternativa è quella di acquistarlo da un negozio italiano? Grazie perché immagino la domanda sia stata già fatta ma non ho trovato risposta!!!
Se non erro, per un'altro anno di garanzia devi sborsare altri 54€..
-
Quote:
raffy10
Dal sito htc? Grazie ..o sono quelle stile mediaworld che contano poco o nulla?!!
-
Quote:
ingrifato10
Quote:
raffy10
Quote:
ingrifato10
Dal sito htc? Grazie ..o sono quelle stile mediaworld che contano poco o nulla?!!
Si gli altri Amazon, tranne quello ita, danno un anno solo.
Se ne vuoi un'altro, paghi
-
-
Quote:
ingrifato10
grazie mille!
Per ringraziare usa il tasto Thanks..!!
-
Quote:
raffy10
Per ringraziare usa il tasto Thanks..!!
;D Diglielo Tu :D
-
Piccolo aggiornamento: arrivato il mio black, tuttavia sono a lavorare, stanotte farò recensione è video :-P
-
Quote:
BlackJack89
Piccolo aggiornamento: arrivato il mio black, tuttavia sono a lavorare, stanotte farò recensione è video :-P
non mi ricordo bene ...l hai preso da glistockisti? se si mi diresti se rilasciano scontrino o fattura...grazie