Amazon mi ha avvisato
Visualizzazione stampabile
decisamente il brand tim ha ricevuto gli aggiornamenti nello stesso tempo dei no brand è poi apparte il boot logo iniziale e qualche app preinstallate non cambia nulla purtroppo gli htc one li hanno fatti uscire quasi tutti con le catene dei gestori telefonici
490 da glistockisti...htc one black
480.. È sceso 10€
Oggi son andato a vedere il bianco e nero.. Mi son ricreduto sul nero, davvero stupendo!
E ora ho un iphone 4s bianco quindi non son fissato ahahhah
Sì svaluta un sacco....
Bene molto bene per chi deve prenderlo eheheheheh :)
Sta facendo come l's3, l'ho preso in negozio un anno fa a 699 adesso non vale una cippa!
Ciò potrebbe essere anche un bene...
Non so se sia vero o se qualcuno di voi l'abbia mai sperimentato in prima persona però ho sentito dire che, effettuando un acquisto su Amazon entro 30 giorni si può effettuare una segnalazione (anche se non so ne come e ne dove) relativa al prezzo. In pratica gli si dice "guarda che il prodotto che ho preso da te ad X ora lo vendono a X-10; in tal modo dovrebbero, e ripeto dovrebbero restituirti la differenza tra il pagato ed il prezzo attuale.
Ripeto, sono solo voci che ho sentito in giro...magari è tutta una mega balla D:
ATTENZIONE AGLI STOCKISTI CHE VENDONO LE VERSIONI EUROPEE BRANDIZZATE T-MOBILE e neanche vogliono sostituirlo quando li avvertì dell'errore!!!Io ho avuto una pessima esperienza, MAI PIÙ!!
Brandizzati i tmobile?? Ma non funzionano o si tratta solo della schermata in accensione con il logo?
Ma non è che a breve esce un nuovo htc? Che qua continua a calare XD
Edit: ma da stockisti perche uno costa 489 e l'altro 549? Tutti e 2 black e 32 gb..