Visualizzazione stampabile
-
Per il 489 è garanzia europa mentra il 549 è garanzia italia.
Ma non cambia nulla a livello di garanzia, HTC gestisce allo stesso modo la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Per il 489 è garanzia europa mentra il 549 è garanzia italia.
Ma non cambia nulla a livello di garanzia, HTC gestisce allo stesso modo la garanzia
Ah ok! Comunque anche nei centri tim danno garanzia europea.
Rimango solo dubbioso sul fatto del brand t-mobile.
-
Io da quello che ho sentito in generale e conosco uno che lo ha preso da loro a giugno sono no brand europa, non ho mai sentito di t-mobile.
E se anche fosse non crea nessun problema funziona ottimamente e in un attimo se vuoi lo sbrandizzi!
-
Mi hanno rimborsato la differenza su amazon! Grandi, :-*
-
Quote:
BlackJack89
Mi hanno rimborsato la differenza su amazon! Grandi, :-*
non ci credooooooooooooooooooo.......:o
ma scusa se mi faccio i fatti tuoi mi diresti quando l avevi pagato e quando ti hanno rimborsato?? e se puoi anche come hai fatto....grazie
-
Ma amazon italia?
Grande :) quindi quanto l'hai pagato a rimborso fatto?
-
Quote:
juanito
non ci credooooooooooooooooooo.......:o
ma scusa se mi faccio i fatti tuoi mi diresti quando l avevi pagato e quando ti hanno rimborsato?? e se puoi anche come hai fatto....grazie
Quote:
cri89
Ma amazon italia?
Grande :) quindi quanto l'hai pagato a rimborso fatto?
Quella cosa, informatomi in giro, c'è sempre stata, basta chiedere, pagato 590 circa, rimborsato 40 euro
-
Quote:
BlackJack89
Quella cosa, informatomi in giro, c'è sempre stata, basta chiedere, pagato 590 circa, rimborsato 40 euro
quindi l hai pagato 550??? eu?
-
Quote:
BlackJack89
Qualche delucidazione...il prezzo che hai preso di riferimento è sempre dello stesso venditore da dove l'hai acquistato ? Oppure il venditore era Amazon proprio ?
-
Ragazzi fatta la pazzia del 1° settembre!
Alle ore 00.20 ordinato htc one black :P dagli stocksti!! :D