anche io da stockisti versione eu, ordinato venerdi sera (pagato con PayPal). Spero che domani spediscano
Visualizzazione stampabile
anche io da stockisti versione eu, ordinato venerdi sera (pagato con PayPal). Spero che domani spediscano
Va benissimo Black no problem! Che vuoi compare? E mi son perso scusa tu lo hai nero o grigio adesso?
Non finitemi il nero raga!!! Ahahhah
Io pure ero un purista del bianco/silver.. Ho iphone bianco .. Ma da quando ho visto l'htc nero me ne son innamorato!
Se posso fare un piccolo OT per dire la mia :P
Il nero secondo me perde di fascino perche sembra un pezzo unico davanti e dietro, silver invece fa vedere le forme
Se non lo prendevo rosso lo avrei preso sicuramente silver, specie per le ditate che rimangono sul nero :o
Inviato dal mio HTC One Rosso
Ma è proprio quella omogeneità a dare un tocco "stilistico" in più al modello nero. Già l'iPhone 5 avendo i pezzi neri di vetro nel posteriore perde qualcosina nero, restando sempre bello ma l'HTC One nero, secondo me, è stupendo. Anche io ero purista del Bianco/Silver (il mio primo iPhone 5 per es.) ma ora mi sono ricreduto. Se uno fa lavori con polvere o cose simili potrebbe risaltare sul nero ma io non ho di questi problemi. E non ho paura nemmeno dei graffi.
P.s. Non metterei mai la custodia all'HTC One (come nn lo mai messa all'iPhone 5 o al GS4). Sono troppo belli per coprirli, e cmq oltre ad essere abbastanza accorto dato che cambio spesso (come quasi tutti in questo forum) preferisco rischiare che aumentare le dimensioni del cell. Al massimo una custodia a calzino e quando serve lo si estrae. Sorry for OT.
Io ci metto la custodia (come ho sempre fatto finora con tutti i miei terminali) e via passa la paura di graffi ditate ecc...