Visualizzazione stampabile
-
Noooo, mi fai troppa gola! Il mio è ancora in lavorazione....
A te quanto è rimasto in quello stato?
Per i tempi del bonifico non male...pensavo peggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitech
Se l' hai preso europa, ha qualche "segno" di brandizzazione?
Allora come CID mi esce: HTC_032
Pixel bruciati zero e difetti di assemblaggio zero.
Fotocamera al buoi dalle prime prove sembra ottima, zero aloni viola, però sto ancora a 4.1.2 vediamo
-
Quote:
lebrac
Noooo, mi fai troppa gola! Il mio è ancora in lavorazione....
A te quanto è rimasto in quello stato?
Per i tempi del bonifico non male...pensavo peggio
In quale stato? chiuso nel pacco? pochissimo :D
-
Quote:
simone87stilo
Allora come CID mi esce: HTC_032
Pixel bruciati zero e difetti di assemblaggio zero.
Fotocamera al buoi dalle prime prove sembra ottima, zero aloni viola, però sto ancora a 4.1.2 vediamo
Il CID e' EastEurope (o almeno cosi' ho letto) ad ogni modo non mi sorprende perche' ho acquistato un 2' Nexus 4 da Stockisti ed ha la dicitura PL ma per il resto e' al 100% funzionante ecc. Sperando che mi arrivi domani e non abbia problemi penso di non aggiornare (per evitare gli aloni rosa ecc. se non ne ha)
-
Quote:
simone87stilo
In quale stato? chiuso nel pacco? pochissimo :D
Ahah intendevo "in lavorazione" :)
-
Ahahah in lavorazione da domenica fino a lunedi tardo pomeriggio fino a quando è uscito spedito :D
Comunque confermo cid est europa, no brand, zero difetti di assemblaggio.
appena aggionrato a 4.2.2 al momento le foto son nere, stasera provo al buio buio. Con che modalità le devo fare HDR e notte senza flash?
Per ora devo dire bravi STOCKiSTI e sfatare il falso mito che vendessero delle sole come l'emidepie che si era sparsa in questo topic a metà luglio!
Forse la partita difettosa è stata finita e a 489 è stato un ottimo affare! ;)
-
Quote:
simone87stilo
Ahahah in lavorazione da domenica fino a lunedi tardo pomeriggio fino a quando è uscito spedito :D
Comunque confermo cid est europa, no brand, zero difetti di assemblaggio.
appena aggionrato a 4.2.2 al momento le foto son nere, stasera provo al buio buio. Con che modalità le devo fare HDR e notte senza flash?
Per ora devo dire bravi STOCKiSTI e sfatare il falso mito che vendessero delle sole come l'emidepie che si era sparsa in questo topic a metà luglio!
Forse la partita difettosa è stata finita e a 489 è stato un ottimo affare! ;)
Basta appoggiare il telefono su qualcosa di avvolgente, tipo un cuscino e avviare la fotocamera.
Dopo un po' vedi subito se ha problemi. Meglio così Comunque
-
Black chiedo a te visto che sei esperto di amazon.de... :D Allora mi è arrivata una mail dove amazon dice di avermi rimborsato i soldi della spedizione, infatti se vado nel riepilogo dell'ordine precedente, quello difettoso che ho restituito, mi dice che il rimborso è stato completato. Però quando vado a vedere il saldo della mia carta non trovo i soldi del rimborso.. Come mai..??
Grazie se mi risponderai.
-
Quote:
raffy10
Black chiedo a te visto che sei esperto di amazon.de... :D Allora mi è arrivata una mail dove amazon dice di avermi rimborsato i soldi della spedizione, infatti se vado nel riepilogo dell'ordine precedente, quello difettoso che ho restituito, mi dice che il rimborso è stato completato. Però quando vado a vedere il saldo della mia carta non trovo i soldi del rimborso.. Come mai..??
Grazie se mi risponderai.
Ci vuole un giorno circa
-
Quote:
BlackJack89
Ci vuole un giorno circa
Ecco cosa c'è scritto... :) Da ieri ancora nulla sulla carta...:confused: