mi e' arrivato oggi e il mio CID e' TMOB_101. Sapete da dove proviene? Per il resto e' presso che perfetto e nessun alone rosa nella fotocamera almeno per il momento
Edit: dovrebbe essere tedesco (anche la lingua all' avvio lo era :) )
Visualizzazione stampabile
mi e' arrivato oggi e il mio CID e' TMOB_101. Sapete da dove proviene? Per il resto e' presso che perfetto e nessun alone rosa nella fotocamera almeno per il momento
Edit: dovrebbe essere tedesco (anche la lingua all' avvio lo era :) )
buongiorno! sono nuovo e presto sarò anche io dei vostri :)
preso in italia (negozio vicino a casa) versione europea sotto i 500€ :) spero di aver fatto un buon acquisto! ;)
Salve ragazzi, vorrei acquistare anche io questo fantastico telefono.. L ho trovato sugli stockisti ad un prezzo davvero buono ma vorrei dei feedback da qualcuno che l ha già comprato su quel sito.. Tipo tempi di spedizione, imballaggio e cose così :)
Uh sapete anche dirmi la differenza fra la garanzia europea e quella italiana?
Un thanks a chiunque risponda!
Acquistato da stockisti e per il momento e' tutto ok. Mi e' stato spedito lunedi e oggi e' arrivato, davvero ben imballato e ovviamente con scatola sigillata. Tra eu e ita la differenza sta piu' che altro nella garanzia ma comunque e' disponibile la lingua italiana anche nell' europeo
Quindi l imballaggio è tutto perfetto giusto?
Sai spiegarmi la differenza fra la garanzia europea e quella italiana? Cioè se si guasta dove lo porto?
PS: ti ho lasciato un thanks! :)
Quindi se ho problemi posso portarlo tranquillamente in un centro di raccolta di qui in Italia?
Grazie per il thanks, Per quanto riguarda l' imballaggio posso dire che e' ottimo (hanno messo anche i "cuscinetti" d' aria). Per la garanzia, come detto da raffy10 non ci sono problemi perche' htc gestisce tutti i terminali allo stesso modo. Ad ogni modo io che l' ho acquistato Europa spero di non averne mai bisogno cosi' come anche per gli altri che come me lo hanno acquistato