Spettacolo era l unica cosa che mi frenava dal comprarlo!! Quindi 2 giorni dopo l acquisto l hai ricevuto?
Visualizzazione stampabile
Spettacolo era l unica cosa che mi frenava dal comprarlo!! Quindi 2 giorni dopo l acquisto l hai ricevuto?
Perfetto allora penso se prenderlo o no :)
l'ho acquistato stamattina dal loro sito :)
farò ritiro in sede (sto a 30km) perchè volevo prenderlo personalmente e in caso di problemi essere già subito lì pronto a restituirlo! anche perchè mi serviva per venerdì mattina e probabilmente il corriere, se va fatta bene, me l'avrebbe consegnato venerdì verso mezzogiorno, quando ormai sarò già partito per Monza! :)
Ma come mai su Amazon i prezzi dell'htc one oscillano così tanto? Prima 589, poi 554, ora mi pare 590...
Forse conviene rischiare e prendere da Stockisti.
Vabbe dai amazon e gli stockisti stanno agli antipodi , non confondiamo le stelle con le stalle non in senso spregiativo per gli stockisti ma e' tutto un altro pianeta amazon.
Se poi si punta al risparmio anche dei singoli euro allora e' tutto buono ,basta voler rischiare...
I prezzi oscillano perche evidentemente gli arrivano diverse partite di prodotti e su ognuna possono modificare il prezzo in base al costo , o forse si basano sulla richiesta di mercato.
Stelle o stalle io ho preso dagli stockisti e non ho rimpianto per nulla amazon dal quale ho già comprato diverse volte, ma ad esempio a velocità sono stati più celeri loro!
Ciao a tutti,
visto il forte interesse che molti hanno inerenti all'acquisto di "HTC One" presso "Gli Stockisti" volevo segnalare la mia esperienza.
Ho ordinato il telefono domenica pomeriggio attorno alle ore 20 ma, in ogni caso, la domenica non conta dato che non lavorano e Bartolini non ritira/consegna.
Spedizione avvenuta lunedì alle ore 18 ed il telefono era a casa poco dopo pranzo il giorno successivo.
Pacco ottimamente sigillato con all'interno cuscinetti d'aria per il trasporto merce. Ottimo.
Lo apro e l'amara sorpesa (non un dramma, ma sono uno che ci tiene a queste cose!): uno dei sigilli della confezione del telefono era strappato! qualcuno aveva già aperto la scatola prima di me. Durante l'ordine avevo messo come nota per il venditore di inviarmi un prodotto mai stato aperto, usato e testato...ed invece...sono dell'idea che neppure leggono quello che gli si scrive!
Controllo il telefono e sembra esteticamente perfetto ed effettivamente lo è.
Verifico che alimentatore e cavo USB siano sigillati e lo sono.
Non accendo il telefono per evitare stress inutili alla batteria e lo metto sotto carica per 6 ore e finalmente lo accendo.
Verifico:
- la qualità dello schermo: ottimo;
- la presenza di dead pixels e non ce ne sono;
- la qualità della fotocamera: ottima, foto stupende e niente aloni;
- la qualità audio in chiamata con modalità "solo gsm": ottima;
- la qualità del registratore audio: ottima.
- che non sia S-OFF e non lo era.
Cellulare perfetto in tutto e per tutto. Cid HTC__032: provenienza est europa e HBOOT 1.44.
Non aggiorno ad Android 4.2.2 ottengo S-OFF con RevOne, installo la recovery TWRP Touch e flasho la ROM "Android Revolution HD 13.3".
Voto per Gli Stockisti: 7 (Celerità nella spedizione: 10; Imballaggio spedizione: 10; Voce ignorata durante l'ordine: 1)
Voto per Bartolini: 10