Visualizzazione stampabile
-
Più di qualcosa mi lascia perplesso: come fa a dire "VAT included", se l'IVA cambia da nazione a nazione? Quale sarà la sede principale delle quattro fornite (tra l'altro, ognuna in un paese diverso!)? Perché non ho trovato su Google una traccia che sia una di sto sito?
Comunque, io ho provato ad andare avanti con l'acquisto per vedere come si comportava il sito.
Fino alla schermata del pagamento niente di troppo sospetto; nella schermata di pagamento ci sono tre voci, di cui una disabilitata (la prima):
Cash On Delivery (COD)
Payment upon shipment is not available for new customers. To use this method of payment you need to have previously bought from us using one of the payment methods listed below.
Pay by Bank transfer
After completing your order, the payment details will be emailed to you along with the Order ID (use it to gain access to your personal area).
Pay by Credit card
[Form dati della carta di credito]
Qui le seguenti perplessità: i dati della carta di credito sono in una pagina in chiaro, ciò vuol dire che se li inserissi qualcuno potrebbe vederli... io sinceramente dei siti che non effettuano tutto il passaggio dell'acquisto in HTTPS non mi fido, figurati di quelli che ti chiedono i dati della carta di credito in chiaro!!!
Comunque, giusto per provare sono andato avanti con la seconda voce (Pay by Bank transfer); mi è comparsa una pagina di successo che mi dice che mi mandano una mail con i dati dell'ordine per poi effettuare il pagamento. Mah!!! Comunque appena mi arriva vi aggiorno
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Un htc one "est Europa" è uguale ad uno Italia, a livello hardware e software?
Si, è uguale a quello Italia
-
Ragazzi ma avendo comprato su amazon uk (mi dice amazon eu), la garanzia é quella standard europea?
-
Sto anch'io acquistando htc one su Stockisti. Leggo però in alcuni commenti presenti sul sito che, per la lingua italiana, sarebbe necessario scaricare una app. Di cosa si tratta?
-
Ragazzi, ordinato ieri dagli stockisti alle 15, mi è arrivato or ora! Incredibile!
-
Davvero????? In meno di un giorno?? Ora lo compro :D :D
-
Quote:
PainDiva
Davvero????? In meno di un giorno?? Ora lo compro :D :D
Eh si, meno di un giorno! Sono molto soddisfatto, nessun difetto! La lingua si imposta automaticamente appena si inserisce la sim...
-
Quote:
matteoopc
Ragazzi, ordinato ieri dagli stockisti alle 15, mi è arrivato or ora! Incredibile!
se puoi darci un po di info sullo stato del pacco e le condizioni del telefono, eventuali difetti di fabbrica ecc grazie
-
Quote:
juanito
se puoi darci un po di info sullo stato del pacco e le condizioni del telefono, eventuali difetti di fabbrica ecc grazie
Ho gia detto tutto! È gia arrivato! Leggi i post precedenti!