abbiamo risposto nello stesso momento
Visualizzazione stampabile
Pure io l'ho preso dagli stockisti giovedì scorso alla mattina e venerdì nel pomeriggio lo avevo in mano.
Tutto perfetto e lo consiglio.
Arrivato!!
In quanto tempo? :)
Allora, ordinato lunedi alle 11.30 di mattina, pagato con paypal (quindi istantaneo), spedito ieri sera e arrivato oggi, imballo perfetto davvero, pieno di cuscini d'aria quindi iper protetto, come qualità sembra ottimo, non ha diffetti a vista.
Ora son in giro e quindi per ora è in carica, lo lascio li 24 ore e domani quando torno da lavoro metto la sim e faccio il primo avvio, vediamo se devo scaricare l'app (non ricordo il nome ce l'ho sul loro biglietto) o se l'italiano è già dentro.
Dentro ce il foglio che specifica appunto di scaricare l'app per le lingue, quindi ti avvisano, manuale in sloveno ma tutto al top.
Domani lo accendo e vi dico.
ma io mi domando come cavolo fate a non aprire ed utilizzare immediatamente un cell appena arrivato/comprato? cioè uno brama come un dannato per prendere un cell da 500 e passa euro e appena arriva che fa lo lascia in carica per 24 ore senza nemmeno accenderlo ed usarlo....ti invidio.:):)
P.S. Ah, giusto per.....la favola del metterlo in carica 24H prima di cominciare ad utilizzarlo non serve assolutamente al limite lo utilizzi fino al completo scaricamento (appena acceso) e poi gli dai una carica bella lunga.
tanto quando son fuori non sto dietro al cell di continuo, e poi avevo iphone fino lunedi, mi sto disintossicando ahahah!
domani che ho 10 minuti faccio il primo avvio, e poi ad essere pignoli non ho ancora cover ne pellicola e lavorando in ditta non lo porto cosi.
Io sono passato da iphone a note 2 prima di ordinare htc one...
Devo dire che rimasi sbalordito da quante possibilità dá android, favoloso. Il telefono poi è velocissimo e performante ma... ma ho odiato dal primo giorno quella plasticaccia samsung, e anche se ho le mani abbastanza grandi devo ammettere che é appena esagerato come dimensioni, tanto che usandolo con una mano mi é caduto per terra alcune volte, fino a rompersi il vetro.
Qui devo dire: iphone dopo 3 anni e decine di cadute era ancora come nuovo (sempre con custodia).
Insomma... Per questi motivi adesso o ordinato l'one, spero di ritrovarmi con un "iphone" fuori e android dentro :-)