Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armes
Bene bene, allora fammi sapere se è più o meno traumatico il passaggio da iphone al One che quasi sicuramente farò la stessa cosa. (iphone già dato via ed ora sto valutando....
Fine OT.
okok ti farò sapere, io avevo il 4s e batteria a parte era il top secondo me, è la prima volta che ho in mano android da spremere, vedremo!
-
Non sarà traumatico perché il One è fluido come pochi, io al tempo ero passato da iPhone 5 a s3 e volevo schiacciarlo in macchina!
-
Ragazzi sono disperato, qualcuno che lo ha appena acquistato puo dirmi se hai il problema della fotocamera che fa foto viola?? Visto che lo prendo sempre dagli stockisti il lotto di produzione dovrebbe essere più o meno lo stesso!
-
Quote:
PainDiva
Ragazzi sono disperato, qualcuno che lo ha appena acquistato puo dirmi se hai il problema della fotocamera che fa foto viola?? Visto che lo prendo sempre dagli stockisti il lotto di produzione dovrebbe essere più o meno lo stesso!
Stessa situazione, ho il carrello pieno sia in Amazon che dagli Stockisti e non so cosa fare.
-
Quote:
lapala99
Stessa situazione, ho il carrello pieno sia in Amazon che dagli Stockisti e non so cosa fare.
ahahahahah siamo in 3 :D
io (almeno per quanto mi riguarda) posso anche attendere tutto Settembre..non ho fretta di comprare un telefono nuovo..
vedete voi.. il rischio a questo punto c'è!!! almeno per quello che si legge
-
Aspetto chiunque lo abbia appena comprato per sapere come vada la fotocamera!
-
Quote:
PainDiva
Aspetto chiunque lo abbia appena comprato per sapere come vada la fotocamera!
Comprato domenica dagli stockisti, aggiornato alla 4.2.2 (con un po di timore) e funziona tutto bene!
-
Quindi la fotocamera non ha niente? Perfetta?
-
Quote:
lebrac
Comprato domenica dagli stockisti, aggiornato alla 4.2.2 (con un po di timore) e funziona tutto bene!
Quando e' stato prodotto il tuo? Aloni o altri artefatti?
-
Quote:
PainDiva
Quindi la fotocamera non ha niente? Perfetta?
Al buio niente aloni...
Quote:
Logitech
Quando e' stato prodotto il tuo? Aloni o altri artefatti?
Niente di niente :)
Come vedo dove è stato prodotto?
Il cid è TMOB 101