Visualizzazione stampabile
-
La discussione si intitola: "Dove acquistare?".
Ora, tutti parlano di amazon, gli stokkisti e via così.
Sapere che ci sono in giro i tracking o le mail che mandano i vari siti è un bene.
Ci sono 23 pagine, e in tutte si è (più o meno) inerenti al titolo.
Detto questo, il titolo rimane questo, e qui si parla dei lidi, dei prezzi e delle date.
-
Quote:
Originariamente inviato da raiderale
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Ok allora il primo che trova qualcosa l'interessante posta il sito...io rimango in contatto anche con computermemory,tanto anche i vari Amazon l'hanno a disposizione dal 22a 674€,per ora attendo come Fabio Massimo,il generale romano detto il temporeggiatore.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
benissimo, diciamo che noi tre siamo in linea come tempi, luoghi e dubbi... anche io ero in contatto con gli stockisti, ma come giustamente dice Tata ancora nulla... continuiamo la ricerca e ogni aggiornamento lo mettiamo qui ;) buona caccia
Dai,vediamo di trovare qualcosa di buono in giro,anche se per ora è veramente una valle di lacrime,spero che la prossima settimana sia quella buona...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ordinato Mercoledi da Amazon Francia (o Martedi) mi è arrivato un'oretta fa :)
http://imageshack.us/a/img10/4295/im...9142736.th.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmerega
l'hai ordinato l'altro ieri?!? SE è COSì LO ORDINO OGGI STESSO!
-
Quote:
Originariamente inviato da lmerega
Felicissimo per te,quindi tu l'hai ordinato il Martedì e ti è arrivato oggi,se posso permettermi quanto hai pagato spese incluse?
-
-
Quote:
REZIEL69
Felicissimo per te,quindi tu l'hai ordinato il Martedì e ti è arrivato oggi,se posso permettermi quanto hai pagato spese incluse?
645 circa :)
-
Quote:
lmerega
645 circa :)
Io aspetto fino a lunedì, dopo di che lo prenderò anche io su amazon.fr dato che ad oggi è l'unico che ha il miglior prezzo e soprattutto li ha disponibili....@Imerega è la dimostrazione;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Io aspetto fino a lunedì, dopo di che lo prenderò anche io su amazon.fr dato che ad oggi è l'unico che ha il miglior prezzo e soprattutto li ha disponibili....@Imerega è la dimostrazione;)
Forse ho letto male,ma mi sembra che,forse perché sono gli unici ad averlo,il prezzo sia 699€,sbaglio?
-
Quote:
REZIEL69
Forse ho letto male,ma mi sembra che,forse perché sono gli unici ad averlo,il prezzo sia 699€,sbaglio?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
No hai letto bene, ma sotto il prezzo c'è scritto 4nuovi, clicca lì e lo troverai a 629,99 ;)