Vedrai che risolvono! Tutti gli smartphone di tutte le case hanno qualcosa!
Visualizzazione stampabile
Ma come "tutti prima o poi lo avranno" ?? o_O
La mia fotocamera funziona bene e sempre funzionerà, non portiamo sfiga rotflrotfl
Davvero non ha il difetto?
Come hanno scritto altrove, a telefono caldo probabilmente non se ne salva uno.
Hai provato a lasciarlo 2 minuti con la fotocamera accesa, chiuso in un cassetto (buio)?
E a quel punto a fare una foto allo scuro senza flash?
Nessun lampo rosso / viola / blu sullo schermo?
Se mi dici di no... ti credo! (Anche perché cerco conferme per sapere se mandarlo in assistenza oppure no)
Allora...forse sono io che sbaglio ma non mi sembra....
Messo al buio nel cassetto come hai detto tu per un paio di minuti...
Stanza buia totalmente, il telefono rimane come da screen per tutto il tempo...Ho aspettato un minuto e passa.
Comprato pochi giorni fa dagli stockisti e aggiornato subito!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/by2epaqu.jpg
Il difetto salta fuori con una certa evidenza quando l'interno del telefono è caldo, a 25 gradi non si nota.
In piena estate tutti più o meno lo hanno notato.
Ora che rinfresca, non salterà più fuori.
Per sapere a che temperatura è il terminale, digita *#*#4636#*#* , poi nel menù che si apre vai su Informazioni Batteria.
Per uscire, come sempre, <.
Per sapere se il terminale ha la camera fallata, portalo a circa 41 / 42 gradi (usandolo, anche con la stessa fotocamera, o con giochi), poi scatta al buio come hai fatto ora, tenendo la camera accesa almeno un minuto chiusa in un casseto (o appoggiata su qualcosa di nero).
Se non avrai lo schermo tutto rosso... avremo la conferma che One buPoni ne esistono!!!
P.S.: non pasrticciare niente in quel menù!!! Lo uso solo per vedere la temperatura della batteria, tutto il resto non so che roba è, ma sicuro NON VA TOCCATA!!!
Ragazzi ma fatemi capire una cosa.. In condizioni normali cioè con temperatura della batteria nella norma il problema si presenta?
Raga un'aiutino: Allora io ho rispedito il one con dei problemi alla fotocamera ad amazon.de, chiedendo la sostituzione. Dopo che mi è arrivato il 2, ho deciso di rimandarlo indietro, scegliendo il rimborso , per orientarmi su qualcos'altro. La mia domanda è: Posso chiedere il rimborso restituendo il secondo One? Mi rimborseranno i soldi che ho pagato per il primo?
Grazie a chi risponderà... :D