Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Si che rimborsano!
L'importo del primo?
Quanto tempo ci mettono??
Grazie mille Black..!! :D
-
Ragazzi qualcuno che ha comprato su Stockisti, mi sa dire se forniscono il codice per il tracking del pacco.
Grazie
-
Quote:
Simpaty2
Ragazzi qualcuno che ha comprato su Stockisti, mi sa dire se forniscono il codice per il tracking del pacco.
Grazie
Allora, appena spediscono ti mandano una mail con il link di Bartolini! Poi potrai vederlo appena aggiornano i server di Bartolini, cioè dopo la mezzanotte!
-
Quote:
matteoopc
Allora, appena spediscono ti mandano una mail con il link di Bartolini! Poi potrai vederlo appena aggiornano i server di Bartolini, cioè dopo la mezzanotte!
Ok grazie mille!....pensavo di acquistare tra stasera e domani, l ordine lo prenderanno sicuramente lunedì e considerato che abito in Sicilia non credo sarà qui prima di mercoledì....vedremo
-
Quote:
Simpaty2
Ok grazie mille!....pensavo di acquistare tra stasera e domani, l ordine lo prenderanno sicuramente lunedì e considerato che abito in Sicilia non credo sarà qui prima di mercoledì....vedremo
Beh dai, non sarebbe un problema! Sono velocissimi comunque...
-
Io ho ordinato venerdì alle 16.30, l'ordine è in elaborazione.
-
Idem, ho ordinato alle 21..
-
Per voi che avete ordinato venerdi fanno come per me che lo comprai di sabato notte.
Lunedi in mattinata vi preparano il pacco, verso le 18 spediscono e vi danno il tracking e a me arrivò il martedì mattina
-
Quote:
raffy10
L'importo del primo?
Quanto tempo ci mettono??
Grazie mille Black..!! :D
L'unico che hai pagato!
Devi restituire tutti i dispositivi mi raccomando!
Te lo avevo già detto, il tempo che arrivi il pacco, mail di conferma, il giorno seguente
-
Quote:
BlackJack89
L'unico che hai pagato!
Devi restituire tutti i dispositivi mi raccomando!
Te lo avevo già detto, il tempo che arrivi il pacco, mail di conferma, il giorno seguente
Il giorno dopo che gli è arrivato il pacco rimborsano?!
Grazie ancora Black..!!