Visualizzazione stampabile
-
Speriamo che non sia un problema hw, l ho preso anche considerando che mi piace molto la fotocamera..
Ragazzi chi ha fatto l acquisto questo week end mi può controllare se suo suo account degli stockisti sotto la voce "status ordine" c'è scritto che è in elaborazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Speriamo che non sia un problema hw, l ho preso anche considerando che mi piace molto la fotocamera..
[Scusate l'OT] Non voglio allarmarti, ma anche altra gente mi ha detto che le foto al buio hanno un eccesso di viola... comunque dalle foto che ho visto su internet non mi sembra
-
Si si purtroppo sto cercando di abituarmi all'idea che anche quello che mi arriverà sarà così.. Però per adesso mi interessa che mi arrivi :D
-
Parlatene nel topic apposito della fotocamera! ;-)
-
Scusate la domanda..se io prendo il telefono su euronics on line (con scritto ritiro a mano in sede)
il telefono lo pago in sede poi..o cmq anticipato tramite carta di credito??
no xche vorrei fare le rate..però al negozio sta a 699..su internet a 640...non so se posso fare le rate se lo prendo tramite internet
-
Quote:
Duff
Scusate la domanda..se io prendo il telefono su euronics on line (con scritto ritiro a mano in sede)
il telefono lo pago in sede poi..o cmq anticipato tramite carta di credito??
no xche vorrei fare le rate..però al negozio sta a 699..su internet a 640...non so se posso fare le rate se lo prendo tramite internet
Su internet alcuni siti permettono di prenderlo a rate.
Non so euronics online sepermetta cio'...
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi chi ha fatto l acquisto questo week end mi può controllare se suo suo account degli stockisti sotto la voce "status ordine" c'è scritto che è in elaborazione?
L'ho fatto venerdì ore 17 circa, è ancora in elaborazione.
-
Quote:
platini
Su internet alcuni siti permettono di prenderlo a rate.
Non so euronics online sepermetta cio'...
Chiedi e fai prima
-
Ho scritto all assistenza e dicono di aspettare.. Si devono muovere, la scimmia scalpita :D
-
Quote:
BlackJack89
Chiedi e fai prima
effettivamente passo da euronics e glielo dico
anzi gli dirò: vabbè ma vendimelo a 640 no.. :D