Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Ragazzi chi ha fatto l acquisto questo week end mi può controllare se suo suo account degli stockisti sotto la voce "status ordine" c'è scritto che è in elaborazione?
Fatto l ordine domenica e naturalmente anche il mio in elaborazione
-
Strano, da quanto ho capito molti che hanno ordinato di week end si sono trovati il pacco già lunedì/martedì!
-
Quote:
galaxy4ever
Strano, da quanto ho capito molti che hanno ordinato di week end si sono trovati il pacco già lunedì/martedì!
Si anche io l ho letto, ma ho letto anche che aggiornano lo stato dell'ordine in serata....se non ricordo male
-
Io ne ho appena preso un altro su Amazon.it...
-
Quote:
Simpaty2
Si anche io l ho letto, ma ho letto anche che aggiornano lo stato dell'ordine in serata....se non ricordo male
Si ma il bello è che i soldi se li sono già presi :D
-
Quote:
galaxy4ever
Si ma il bello è che i soldi se li sono già presi :D
Galaxy non preoccuparti stasera verso le 18 aggiornano lo stato e ti inviano il codice del pacco che probabilmente sta per partire in queste ore!
Io l'ho preso lo scorso weekend sabato notte, logicamento soldi presi subito pagamento con paypal e arrivato martedi mattina. Ma fino a lunedi sera il mio status era ancora "elaborazione" ;)
Tieni a bada la scimmia ihihihih
-
Con che CID spediscono il telefono quelli di amazon.it?
-
Quote:
simone87stilo
Galaxy non preoccuparti stasera verso le 18 aggiornano lo stato e ti inviano il codice del pacco che probabilmente sta per partire in queste ore!
Io l'ho preso lo scorso weekend sabato notte, logicamento soldi presi subito pagamento con paypal e arrivato martedi mattina. Ma fino a lunedi sera il mio status era ancora "elaborazione" ;)
Tieni a bada la scimmia ihihihih
Grande :D spero arrivi veloce :thumbup::thumbup:
-
Quote:
CaymanFreestyle
Con che CID spediscono il telefono quelli di amazon.it?
Tedesco.
Se garanzia eu
-
Pacco ritirato da Bartolini :D