Visto te l'avevo detto che oggi ti sarebbe arrivato il codice tracking, dopo mezzanotte potrai vedere dal sito bartolini dove si trova e domani sarà sicuramente a casa tua tra le tue mani! :D che zona sei tu?
Visualizzazione stampabile
Visto te l'avevo detto che oggi ti sarebbe arrivato il codice tracking, dopo mezzanotte potrai vedere dal sito bartolini dove si trova e domani sarà sicuramente a casa tua tra le tue mani! :D che zona sei tu?
Sono di Torino, why?
EDIT: Spettacolo ho appena controllato sul sito di Bartolini e mi dice che è già a Torino che mi verrà recapitato già domani! Non ci credo, che velocità!!
Torino per sapere perchè volevo dirti che domani ti arrivava, io ero zona rovigo e mi è arrivato il giorno dopo come te ;)
Davvero bravi, complimenti a Bartolini sicuramente.. Tra l altro la sede di Bartolini qui a Torino è a una ventina di chilometri da me :D
Anche il mio preso in carico con consegna prevista l'11....beh credo sia normale considerando che vivo in Sicilia ;)
Incrociamo le dita XD
Anche per il mio è prevista oggi la consegna.
Attendo Vostre notizie allora ;)
daiiiiii me state a fa salì la scimmia ahahahahaha
il prezzo su stockisti è IMBATTIBILE..
pero c'è scritto che è garanzia Europa
ho letto che htc non fa differenze (e mi pare giusto..)
però so che per esempio con i Samsung è più difficile scaricare gli aggiornamenti..
quindi mi chiedo.. se prendo questo qui ...una volta che esce la 4.3 si scarica tranquillamente???
questo degli stockisti è tedesco come telefono secondo voi???