Visto te l'avevo detto che oggi ti sarebbe arrivato il codice tracking, dopo mezzanotte potrai vedere dal sito bartolini dove si trova e domani sarà sicuramente a casa tua tra le tue mani!che zona sei tu?
Visto te l'avevo detto che oggi ti sarebbe arrivato il codice tracking, dopo mezzanotte potrai vedere dal sito bartolini dove si trova e domani sarà sicuramente a casa tua tra le tue mani!che zona sei tu?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
galaxy4ever (10-09-13)
Sono di Torino, why?
EDIT: Spettacolo ho appena controllato sul sito di Bartolini e mi dice che è già a Torino che mi verrà recapitato già domani! Non ci credo, che velocità!!
Ultima modifica di galaxy4ever; 10-09-13 alle 00:45
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Torino per sapere perchè volevo dirti che domani ti arrivava, io ero zona rovigo e mi è arrivato il giorno dopo come te![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Davvero bravi, complimenti a Bartolini sicuramente.. Tra l altro la sede di Bartolini qui a Torino è a una ventina di chilometri da me![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Anche il mio preso in carico con consegna prevista l'11....beh credo sia normale considerando che vivo in Sicilia
Incrociamo le dita XD
Anche per il mio è prevista oggi la consegna.
Attendo Vostre notizie allora![]()
daiiiiii me state a fa salì la scimmia ahahahahaha
il prezzo su stockisti è IMBATTIBILE..
pero c'è scritto che è garanzia Europa
ho letto che htc non fa differenze (e mi pare giusto..)
però so che per esempio con i Samsung è più difficile scaricare gli aggiornamenti..
quindi mi chiedo.. se prendo questo qui ...una volta che esce la 4.3 si scarica tranquillamente???
questo degli stockisti è tedesco come telefono secondo voi???