CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 319 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Ho gia detto tutto! È gia arrivato! Leggi i post precedenti!
    abbiamo risposto nello stesso momento

2.  
    Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Pure io l'ho preso dagli stockisti giovedì scorso alla mattina e venerdì nel pomeriggio lo avevo in mano.
    Tutto perfetto e lo consiglio.

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Arrivato!!
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In quanto tempo?

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PainDiva Visualizza il messaggio
    In quanto tempo?
    Eh...4 giorni ma avevo fatto bonifico che sta un po' per arrivare...
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano L'avatar di cri89

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora, ordinato lunedi alle 11.30 di mattina, pagato con paypal (quindi istantaneo), spedito ieri sera e arrivato oggi, imballo perfetto davvero, pieno di cuscini d'aria quindi iper protetto, come qualità sembra ottimo, non ha diffetti a vista.
    Ora son in giro e quindi per ora è in carica, lo lascio li 24 ore e domani quando torno da lavoro metto la sim e faccio il primo avvio, vediamo se devo scaricare l'app (non ricordo il nome ce l'ho sul loro biglietto) o se l'italiano è già dentro.
    Dentro ce il foglio che specifica appunto di scaricare l'app per le lingue, quindi ti avvisano, manuale in sloveno ma tutto al top.
    Domani lo accendo e vi dico.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Allora, ordinato lunedi alle 11.30 di mattina, pagato con paypal (quindi istantaneo), spedito ieri sera e arrivato oggi, imballo perfetto davvero, pieno di cuscini d'aria quindi iper protetto, come qualità sembra ottimo, non ha diffetti a vista.
    Ora son in giro e quindi per ora è in carica, lo lascio li 24 ore e domani quando torno da lavoro metto la sim e faccio il primo avvio, vediamo se devo scaricare l'app (non ricordo il nome ce l'ho sul loro biglietto) o se l'italiano è già dentro.
    Dentro ce il foglio che specifica appunto di scaricare l'app per le lingue, quindi ti avvisano, manuale in sloveno ma tutto al top.
    Domani lo accendo e vi dico.
    ma io mi domando come cavolo fate a non aprire ed utilizzare immediatamente un cell appena arrivato/comprato? cioè uno brama come un dannato per prendere un cell da 500 e passa euro e appena arriva che fa lo lascia in carica per 24 ore senza nemmeno accenderlo ed usarlo....ti invidio.
    P.S. Ah, giusto per.....la favola del metterlo in carica 24H prima di cominciare ad utilizzarlo non serve assolutamente al limite lo utilizzi fino al completo scaricamento (appena acceso) e poi gli dai una carica bella lunga.

Androidiano L'avatar di cri89

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio
    ma io mi domando come cavolo fate a non aprire ed utilizzare immediatamente un cell appena arrivato/comprato? cioè uno brama come un dannato per prendere un cell da 500 e passa euro e appena arriva che fa lo lascia in carica per 24 ore senza nemmeno accenderlo ed usarlo....ti invidio.
    P.S. Ah, giusto per.....la favola del metterlo in carica 24H prima di cominciare ad utilizzarlo non serve assolutamente al limite lo utilizzi fino al completo scaricamento (appena acceso) e poi gli dai una carica bella lunga.
    tanto quando son fuori non sto dietro al cell di continuo, e poi avevo iphone fino lunedi, mi sto disintossicando ahahah!
    domani che ho 10 minuti faccio il primo avvio, e poi ad essere pignoli non ho ancora cover ne pellicola e lavorando in ditta non lo porto cosi.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    tanto quando son fuori non sto dietro al cell di continuo, e poi avevo iphone fino lunedi, mi sto disintossicando ahahah!
    domani che ho 10 minuti faccio il primo avvio, e poi ad essere pignoli non ho ancora cover ne pellicola e lavorando in ditta non lo porto cosi.
    Bene bene, allora fammi sapere se è più o meno traumatico il passaggio da iphone al One che quasi sicuramente farò la stessa cosa. (iphone già dato via ed ora sto valutando....
    Fine OT.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io sono passato da iphone a note 2 prima di ordinare htc one...
    Devo dire che rimasi sbalordito da quante possibilità dá android, favoloso. Il telefono poi è velocissimo e performante ma... ma ho odiato dal primo giorno quella plasticaccia samsung, e anche se ho le mani abbastanza grandi devo ammettere che é appena esagerato come dimensioni, tanto che usandolo con una mano mi é caduto per terra alcune volte, fino a rompersi il vetro.
    Qui devo dire: iphone dopo 3 anni e decine di cadute era ancora come nuovo (sempre con custodia).

Insomma... Per questi motivi adesso o ordinato l'one, spero di ritrovarmi con un "iphone" fuori e android dentro :-)

Pagina 236 di 319 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio