Pure io l'ho preso dagli stockisti giovedì scorso alla mattina e venerdì nel pomeriggio lo avevo in mano.
Tutto perfetto e lo consiglio.
Arrivato!!
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
In quanto tempo?![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Allora, ordinato lunedi alle 11.30 di mattina, pagato con paypal (quindi istantaneo), spedito ieri sera e arrivato oggi, imballo perfetto davvero, pieno di cuscini d'aria quindi iper protetto, come qualità sembra ottimo, non ha diffetti a vista.
Ora son in giro e quindi per ora è in carica, lo lascio li 24 ore e domani quando torno da lavoro metto la sim e faccio il primo avvio, vediamo se devo scaricare l'app (non ricordo il nome ce l'ho sul loro biglietto) o se l'italiano è già dentro.
Dentro ce il foglio che specifica appunto di scaricare l'app per le lingue, quindi ti avvisano, manuale in sloveno ma tutto al top.
Domani lo accendo e vi dico.
ma io mi domando come cavolo fate a non aprire ed utilizzare immediatamente un cell appena arrivato/comprato? cioè uno brama come un dannato per prendere un cell da 500 e passa euro e appena arriva che fa lo lascia in carica per 24 ore senza nemmeno accenderlo ed usarlo....ti invidio.
P.S. Ah, giusto per.....la favola del metterlo in carica 24H prima di cominciare ad utilizzarlo non serve assolutamente al limite lo utilizzi fino al completo scaricamento (appena acceso) e poi gli dai una carica bella lunga.
Io sono passato da iphone a note 2 prima di ordinare htc one...
Devo dire che rimasi sbalordito da quante possibilità dá android, favoloso. Il telefono poi è velocissimo e performante ma... ma ho odiato dal primo giorno quella plasticaccia samsung, e anche se ho le mani abbastanza grandi devo ammettere che é appena esagerato come dimensioni, tanto che usandolo con una mano mi é caduto per terra alcune volte, fino a rompersi il vetro.
Qui devo dire: iphone dopo 3 anni e decine di cadute era ancora come nuovo (sempre con custodia).
Insomma... Per questi motivi adesso o ordinato l'one, spero di ritrovarmi con un "iphone" fuori e android dentro :-)