Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato HTC: il problema è noto, ma non è ancora stato risolto. Non sanno se dipenda dal software (dubito) o dall'hardware. Forse si tratta di una partita (quantitativamente molto numerosa) di telefoni difettosi.
La loro indicazione è di farsi sostituire il telefono, ad oggi non sanno dire di più.
ps ho provato entrambe le versioni del software, perché il telefono non era ancora aggiornato.
Domani chiamo gli Stockisti e me lo faccio sostituire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Che rabbia.
Al di la dello schermo, fate qualche foto al buio e vedete..ecco xche nn me la sento di prenderlo
-
Lapala99 scusami spiegami bene, tu avvi la fotocamera al buoi e hai lo schermo viola subito? Non si tratta di foto allora?
Allora si è da sostituire, spero gli stockisti non ti facciano storie perchè nel post vendita sono un pò così così.
Prima di restituirlo ci puoi formire i tuoi dati come da topic fotocamera? ci aiuteresti molto a capire se il tuo è diverso dal mio da quello di black e di tutti gli altri che posteranno i dati grazie
-
Quote:
simone87stilo
Lapala e cri89 scusate l'avegte preso da stockisti pure voi?
Anche il mio ha cid032 ma è perfetto se apro la fotocamera al buoi non è viola.
Il vostro si scusate? Cioè stanza buia aprire la fotocamenra e lo schermo anziche essere nero è viola? o_O
Devi aprire la fotocamera ed appoggiare il telefono sul letto: vedi se lo schermo diventa viola o rimane nero.
-
Quote:
simone87stilo
Lapala99 scusami spiegami bene, tu avvi la fotocamera al buoi e hai lo schermo viola subito? Non si tratta di foto allora?
Allora si è da sostituire, spero gli stockisti non ti facciano storie perchè nel post vendita sono un pò così così.
Prima di restituirlo ci puoi formire i tuoi dati come da topic fotocamera? ci aiuteresti molto a capire se il tuo è diverso dal mio da quello di black e di tutti gli altri che posteranno i dati grazie
No beh, anche le foto fatte al buio sono viola. Non proprio tutte, ma sui lati sì.
Non saprei che dati fornire, se non che è un prodotto destinato al mercato dell'est europa, 801n.
-
Quote:
lapala99
No beh, anche le foto fatte al buio sono viola. Non proprio tutte, ma sui lati sì.
Non saprei che dati fornire, se non che è un prodotto destinato al mercato dell'est europa, 801n.
Lapala99 per favore segui questa guida e poi dicci i tuoi dati, sarebbe interessante grazie
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4494613
-
2 allegato(i)
Allegato 80900Allegato 80902
come vi sembrano? una è pessima, l'altra non sembra male.
-
Spostiamoci nella sezione fotocamera...
-
Buona sera a tutti!
Sono del forum sa abbastanza tempo sempre affiancato dal mio ormai veterano HTC Desire (parliamo di vecchia scuola).
È un po di tempo che mi guardo intorno per vedere che prendermi e l'occhio cade inevitabilmente su quella ormai pluri discussa manciata di top gamma che offre il mercato.
Volevo comprare su gli stockisti magari con ritiro a mano (sono 100km da casa mia) e volevo chiedere...ok che htc non fa differenza tra garanzia Italia e Europa però mi é sfuggita una cosa gli stockisti rilasciato fattura da quel che so vale come garanzia solo un anno o scontrino classici 2 anni di garanzia ?
Dite che a breve ci saranno offerte nuove tipo su gli stockisti xk sono usciti i nuovi melafonini?
-
Quote:
Sku89
Buona sera a tutti!
Sono del forum sa abbastanza tempo sempre affiancato dal mio ormai veterano HTC Desire (parliamo di vecchia scuola).
È un po di tempo che mi guardo intorno per vedere che prendermi e l'occhio cade inevitabilmente su quella ormai pluri discussa manciata di top gamma che offre il mercato.
Volevo comprare su gli stockisti magari con ritiro a mano (sono 100km da casa mia) e volevo chiedere...ok che htc non fa differenza tra garanzia Italia e Europa però mi é sfuggita una cosa gli stockisti rilasciato fattura da quel che so vale come garanzia solo un anno o scontrino classici 2 anni di garanzia ?
Dite che a breve ci saranno offerte nuove tipo su gli stockisti xk sono usciti i nuovi melafonini?
Fattura intestata a persona fisica da diritto a Garanzia di 2 anni. Fattura intestata a una ditta titolare di partita IVA da diritto ad 1 solo anno di garanzia.
Quindi con GliStockisti e tutti gli altri venditori online seri non ci sono problemi con la Garanzia.