CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 319 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho chiamato HTC: il problema è noto, ma non è ancora stato risolto. Non sanno se dipenda dal software (dubito) o dall'hardware. Forse si tratta di una partita (quantitativamente molto numerosa) di telefoni difettosi.

La loro indicazione è di farsi sostituire il telefono, ad oggi non sanno dire di più.

ps ho provato entrambe le versioni del software, perché il telefono non era ancora aggiornato.

Domani chiamo gli Stockisti e me lo faccio sostituire.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Che rabbia.
    Al di la dello schermo, fate qualche foto al buio e vedete..ecco xche nn me la sento di prenderlo

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Lapala99 scusami spiegami bene, tu avvi la fotocamera al buoi e hai lo schermo viola subito? Non si tratta di foto allora?

Allora si è da sostituire, spero gli stockisti non ti facciano storie perchè nel post vendita sono un pò così così.

Prima di restituirlo ci puoi formire i tuoi dati come da topic fotocamera? ci aiuteresti molto a capire se il tuo è diverso dal mio da quello di black e di tutti gli altri che posteranno i dati grazie
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Lapala e cri89 scusate l'avegte preso da stockisti pure voi?
    Anche il mio ha cid032 ma è perfetto se apro la fotocamera al buoi non è viola.
    Il vostro si scusate? Cioè stanza buia aprire la fotocamenra e lo schermo anziche essere nero è viola?
    Devi aprire la fotocamera ed appoggiare il telefono sul letto: vedi se lo schermo diventa viola o rimane nero.

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Lapala99 scusami spiegami bene, tu avvi la fotocamera al buoi e hai lo schermo viola subito? Non si tratta di foto allora?

Allora si è da sostituire, spero gli stockisti non ti facciano storie perchè nel post vendita sono un pò così così.

Prima di restituirlo ci puoi formire i tuoi dati come da topic fotocamera? ci aiuteresti molto a capire se il tuo è diverso dal mio da quello di black e di tutti gli altri che posteranno i dati grazie
    No beh, anche le foto fatte al buio sono viola. Non proprio tutte, ma sui lati sì.

Non saprei che dati fornire, se non che è un prodotto destinato al mercato dell'est europa, 801n.

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    No beh, anche le foto fatte al buio sono viola. Non proprio tutte, ma sui lati sì.

Non saprei che dati fornire, se non che è un prodotto destinato al mercato dell'est europa, 801n.
    Lapala99 per favore segui questa guida e poi dicci i tuoi dati, sarebbe interessante grazie
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4494613
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

IMAG0005.jpgIMAG0011.jpg

come vi sembrano? una è pessima, l'altra non sembra male.

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Spostiamoci nella sezione fotocamera...
    Un Grazie è sempre ben accetto

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti!

Sono del forum sa abbastanza tempo sempre affiancato dal mio ormai veterano HTC Desire (parliamo di vecchia scuola).

È un po di tempo che mi guardo intorno per vedere che prendermi e l'occhio cade inevitabilmente su quella ormai pluri discussa manciata di top gamma che offre il mercato.

Volevo comprare su gli stockisti magari con ritiro a mano (sono 100km da casa mia) e volevo chiedere...ok che htc non fa differenza tra garanzia Italia e Europa però mi é sfuggita una cosa gli stockisti rilasciato fattura da quel che so vale come garanzia solo un anno o scontrino classici 2 anni di garanzia ?

Dite che a breve ci saranno offerte nuove tipo su gli stockisti xk sono usciti i nuovi melafonini?
    Ultima modifica di Sku89; 10-09-13 alle 22:37

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti!
    Sono del forum sa abbastanza tempo sempre affiancato dal mio ormai veterano HTC Desire (parliamo di vecchia scuola).
    È un po di tempo che mi guardo intorno per vedere che prendermi e l'occhio cade inevitabilmente su quella ormai pluri discussa manciata di top gamma che offre il mercato.
    Volevo comprare su gli stockisti magari con ritiro a mano (sono 100km da casa mia) e volevo chiedere...ok che htc non fa differenza tra garanzia Italia e Europa però mi é sfuggita una cosa gli stockisti rilasciato fattura da quel che so vale come garanzia solo un anno o scontrino classici 2 anni di garanzia ?
    Dite che a breve ci saranno offerte nuove tipo su gli stockisti xk sono usciti i nuovi melafonini?
    Fattura intestata a persona fisica da diritto a Garanzia di 2 anni. Fattura intestata a una ditta titolare di partita IVA da diritto ad 1 solo anno di garanzia.
    Quindi con GliStockisti e tutti gli altri venditori online seri non ci sono problemi con la Garanzia.

12. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

Sku89 (10-09-13)

Pagina 249 di 319 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio