Avendo la sede degli stockisti a 90 km da casa credo che per mé nel caso di possibili problemi (mi tocco) ci vado di persona e via![]()
Avendo la sede degli stockisti a 90 km da casa credo che per mé nel caso di possibili problemi (mi tocco) ci vado di persona e via![]()
Beato te perchè nel post vendita in caso di problemai spariscono sono dei fantasmi, come sto notando io con i problemi per pixel non si son piu fatti vivi!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Hanno i prezzi più bassi d'Italia avranno una mole di lavoro titanica (non lavoro da gli stockisti)
Ma se ci pensate siamo delle f...e di legno anche noi xk partendo già con le fisse appena arriva guardiamo il singolo pixel bruciato o l'integrità invisibile della scocca...
Per me si faranno vivi x l'assistenza ma da quello che leggo hanno più lavoro x le sostituzioni che per le vendite ahahah
Non è un discorso di f... di legno ma se mi mandi un telefono e ti sborso 500 euro pretendo che sia buono e se mi si bruciano 3 pixel tu me lo cambi o me lo ripari o alquanto ti fai vivo e mi delle spiegazioni non sparire nel nulla! scusa o sbaglio?
Ho dimenticato di scrivere che io sarei peggio di te...andrei con una spranga chiodata alla sede fisica con TNT a seguito ahahah
Si si black non è che oggi è sabato è che è da martedi che non si fanno vivi poco dopo aver ricevuto la mia foto dei pixel bruciati!maledettiiiiiiiiiiiiii :P
Come si dice in questi casi: "Il risparmio non è guadagno.." ahahahahahah
Buona Fortuna a entrambi..!!![]()
Inviato dal mio HTC One
Il risparmio è sempre un guadagno!
Mica mi è arrivato un htc one scassato o non funzionante eh!
Solo io ho notato che due settimane fa circa One su amazon.UK costava 480€ circa (cambio secondo Google), poi la settimana scorsa 510 e ora persino 580?? Come é possibile?? D': (sempre "by HTC")