Visualizzazione stampabile
-
disponibile su techmania a 539..garanzia EU :)
-
arrivato ieri , comprato all'emporio della cover a 599,00 garanzia italia no brand .L'assemblaggio sembra perfetto devo ancora controllare a livello software e pixel se e' tutto a posto.
-
Techmania è affidabile?
Inviato dal mio Xperia Z
-
non so se techmania è affidabile ma se notate nella confezione mancano gli auricolari ur beast...
-
Quote:
Originariamente inviato da
raynor
non so se techmania è affidabile ma se notate nella confezione mancano gli auricolari ur beast...
perchè sono in dotazione gli ur beast con gli altri???
-
Quote:
Originariamente inviato da raynor
Gli urbeats non sono inclusi.Gli auricolari in dotazione secondo me sono urbeats senza marchio Beats audio,in quanto la qualità del suono è di ottimo livello (bassi e insonorizzazione dall'esterno sono da auricolari molto costosi) e la forma è simile...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
io mi ricordo di un utente che su facebook/twitter (non ricordo precisamente quale) sulla pagina di htc appena era uscito l htc one chiedeva se fossero inclusi gli auricolari urbeats e loro avevano risposto di si... O.o
si saranno sbagliati allora forse, ma di sicuro ricordo questa cosa...in ogni caso giacché volevo chiedervi una cosa, avevo provato a comprarlo da amazon uk e vedo che chiede il nome della carta, io ho una carta prepagata superflash che quindi usa una carta virtuale per gli acquisti online e con il nome della carta non lo accetta...sapete se fa lo stesso problema anche con le visa di postepay?
P.S. se techmania è affidabile ovviamente lo prendo da li ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da raynor
io mi ricordo di un utente che su facebook/twitter (non ricordo precisamente quale) sulla pagina di htc appena era uscito l htc one chiedeva se fossero inclusi gli auricolari urbeats e loro avevano risposto di si... O.o
si saranno sbagliati allora forse, ma di sicuro ricordo questa cosa...in ogni caso giacché volevo chiedervi una cosa, avevo provato a comprarlo da amazon uk e vedo che chiede il nome della carta, io ho una carta prepagata superflash che quindi usa una carta virtuale per gli acquisti online e con il nome della carta non lo accetta...sapete se fa lo stesso problema anche con le visa di postepay?
Io ho acquistato con la Lottomaticard
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cla293
arrivato ieri , comprato all'emporio della cover a 599,00 garanzia italia no brand .L'assemblaggio sembra perfetto devo ancora controllare a livello software e pixel se e' tutto a posto.
bel negozio. quanto ci ha messo ad arrivare? garanzia italia 599? trovi difetti?
ma costa 614.... Nuovo Smartphone HTC One 32GB SILVER Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android
-
Oggi l'ho visto dal vivo e l'ho prenotato, era l'ultimo rimasto, esposto ma mai acceso e con tutte le pellicole!
Purtroppo non l'ho potuto prendere la sera stessa, ma entro la settimana sarà mio!
Comunque il silver dal vivo da tutta un'altra impressione, sembra quasi bianco l'acciaio..
-
effettivamente l'offerta di techmania non è niente male...qualcuno ha già acquistato da questo sito? la cosa che mi sta bloccando è che, al momento, non funziona il pagamento con carta di credito...
-
Quote:
evox
effettivamente l'offerta di techmania non è niente male...qualcuno ha già acquistato da questo sito? la cosa che mi sta bloccando è che, al momento, non funziona il pagamento con carta di credito...
ci sono molte recensioni negative sul quel sito, gente che ha ricevuto mattoni nel pacco, altri invece si sono trovati bene.
io da loro non lo prendo... sarà mio dagli stockisti o da emporio della cover, due ottimi siti.
-
Quote:
tonypello
ci sono molte recensioni negative sul quel sito, gente che ha ricevuto mattoni nel pacco, altri invece si sono trovati bene.
io da loro non lo prendo... sarà mio dagli stockisti o da emporio della cover, due ottimi siti.
Tra l'altro ho appena inviato una mail a techmania per chiedere delle info e mi è tornata indietro :S
-
io preso da stockisti... pagato ieri sera alle 22 spedito oggi.....Mail di spedizione con tutti i dettagli + track....
-
Quote:
raynor
Vero ma poi hanno smentito.
Anche io credo siano della beats ma senza marca. Ottima qualità.
-
[QUOTE=tonypello;3998515]bel negozio. quanto ci ha messo ad arrivare? garanzia italia 599? trovi difetti?
ma costa 614....
E' la legge del mercato la mattina che l'ho ordinato ne ha venduti 3 , nel pomeriggio aveva alzato il prezzo a 628,00 .ordinato venerdì spedito il lunedi' martedì arrivato direi eccezionale .Il telefono non avendo ancora micro sim l'ho usato veramente poco ma sembra tutto a posto , assemblaggio direi perfetto .
-
Ma per quanto riguardano gli aggiornamenti, la versione italiana e quella europea li ricevono allo stesso modo?
-
Quote:
matteoopc
Ma per quanto riguardano gli aggiornamenti, la versione italiana e quella europea li ricevono allo stesso modo?
su per giù sì.
Varieranno di qualche giorno i tempi, non so bene come si comporti HTC ma Samsung per esempio usa la Polonia come tester dei nuovi aggiornamenti e quindi li ricevano per primi in europa.
-
Io comunque per quella questione della lingua che non era presente italiana.. appena ho messo la Sim (operatore H3G) automaticamente mi è diventato tutto italiano.. non so come è perché ma vaghe
-
Per quelli che l hanno preso dagli stockisti in versione europa... che cid avete??
-
Quote:
tonypello
Per quelli che l hanno preso dagli stockisti in versione europa... che cid avete??
HTC_E11
Quindi di quale stato appartiene? come ultimo firmware ho il 1.29.401.16 e non ci sono altri aggiornamenti
-
Quote:
Harakid
HTC_E11
Quindi di quale stato appartiene? come ultimo firmware ho il 1.29.401.16 e non ci sono altri aggiornamenti
Olanda...dovrebbe essere l'ultimo firmware quello che hai.
Ha qualche difetto oltre la mancanza della lingua?
-
hanno sceso di 10 euro il modello ita: ora è brand tim
-
Quote:
tonypello
Olanda...dovrebbe essere l'ultimo firmware quello che hai.
Ha qualche difetto oltre la mancanza della lingua?
nessuno ma ho anche la lingua ita gia di suo.
-
Quote:
Harakid
nessuno ma ho anche la lingua ita gia di suo.
ah bene. hai preso il modello nero o silver?
-
Quote:
tonypello
hanno sceso di 10 euro il modello ita: ora è brand tim
Va solo con schede tim vero?
-
Quote:
matteoopc
Va solo con schede tim vero?
No va con tutte le schede, è solo brandizzato tim quindi avrai qualche app della tim già installata e gli aggiornamenti arriveranno da Tim
-
Quote:
toxicboy92
No va con tutte le schede, è solo brandizzato tim quindi avrai qualche app della tim già installata e gli aggiornamenti arriveranno da Tim
Conviene risparmiare o prendere quello non brandizzato?
-
Quote:
matteoopc
Conviene risparmiare o prendere quello non brandizzato?
Io preferisco sempre la versione non brandizzata (che fra l'altro sugli stockisti costa meno che quella brand).
L'unica differenza è la garanzia ma da quel che si è capito HTC tratta la garanzia europea allo stesso modo di quella italiana quindi conviene risparmiare.
Io ho una versione UK pagata 550€ comprata sulla baia e mi trovo da DIO.
-
Buono s sapersi! A me piace la versione nera! Ho un S4 ma questo mi incuriosisce moltissimo, e penso di provarlo!
-
Quote:
matteoopc
Buono s sapersi! A me piace la versione nera! Ho un S4 ma questo mi incuriosisce moltissimo, e penso di provarlo!
lì va a gusti. il black lo trovi solo europeo per il momento, un amico lo ha ma lascia molte "sditazzate" nella parte posteriore, poi sono gusti.
-
Quote:
toxicboy92
lì va a gusti. il black lo trovi solo europeo per il momento, un amico lo ha ma lascia molte "sditazzate" nella parte posteriore, poi sono gusti.
Tanto userei una custodia! Ahaha
-
Su vendilo grotte 599 ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Hai mai preso qui? sai se è brand e garanzia?
-
Quote:
tonypello
Hai mai preso qui? sai se è brand e garanzia?
si comprai iphone 4s un anno fa o meglio avevo comprato tutto pagato con postepay o paypal non ricordo quando questi dopo 2 sentimane e passa mi dicono che non avevano piu telefoni disponibili in magazzino e ogni volta mi dicevano che erano in arrivo cosi dopo 1 mese mi hanno rimborsato tutto....devo dire ottima comunicazione ma zero completo come servizio....non saprei se a distanza di un anno hanno fatto boiate simili....preferirei amazon uk dove costa 575
-
Ragazzi ho trovato questo store che lo fa 575€ brand Tim garanzia Italia ovviamente HTC ONE QUAD CORE 1.7GHz 4.7" 32GB TIM SILVER come li vedete come affidabilità? Hanno anche PayPal come pagamento disponibile
-
Quote:
fusgol
Alcuni hanno preso S4 qui...non ricordo se è andata tutto bene. potresti chiedere in sezione S4 a chi ha preso qui.
-
Appena arrivata la versione black EU degli stockisti! Tutto perfetto! L'ho acceso con la sim h3g inserita e mi ha riconosciuto da solo l'italiano! Qundi nessun problema con la lingua :)
-
Preso qualche ora fa al mediaworld , cosa consigliate per una buona durata di batteria?? non l'ho ancora acceso!! quante ore lo tengo a caricare da spento??
-