Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusa se posto la mia opinione solo ora.... Concordo che dopo Natale non cambierà di molto il prezzo ma visto che hai aspettato fino ad ora, mi auguro che non ti sarà impossibile attendere l'uscita del prossimo M8, allora sono fermamente convinto che il prezzo subirà un deciso quanto obbligato calo, specialmente se venissero confermati quelli che sono i requisiti del prossimo one, sarebbe economicamente assurdo mantenere un prezzo alto per un terminale (sulla carta...) decisamente meno performante, tutti farebbero un "piccolo" sforzo ma opterebbero per l'ultimo nato, per assurdo un po' quello che é successo per htc one mini (la minima differenza di prezzo non era giustificata vista la differenza hardware con il fratello maggiore!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
8hg
Ciao, scusa se posto la mia opinione solo ora.... Concordo che dopo Natale non cambierà di molto il prezzo ma visto che hai aspettato fino ad ora, mi auguro che non ti sarà impossibile attendere l'uscita del prossimo M8, allora sono fermamente convinto che il prezzo subirà un deciso quanto obbligato calo, specialmente se venissero confermati quelli che sono i requisiti del prossimo one, sarebbe economicamente assurdo mantenere un prezzo alto per un terminale (sulla carta...) decisamente meno performante, tutti farebbero un "piccolo" sforzo ma opterebbero per l'ultimo nato, per assurdo un po' quello che é successo per htc one mini (la minima differenza di prezzo non era giustificata vista la differenza hardware con il fratello maggiore!)
Ciao, beh attenzione..un conto è spendere 400 euro, un altro è vendersi un rene per acquistare questo m8...che poi dimmi cosa servono 3gb ram su uno smartphone...boh io personalmente non vado oltre i 400 euro (anche se con htc one ho sforato di 20euro..), non per possibilita, ma per scelta..e non compro terminali\padelle, dai 5 pollici in su.
Logicamente non la pensano tutti come me, anzi, la maggior parte fa a gara per accaparrarsi il top gamma..molto probabilmente al day1 :P
-
Quote:
Di3go.tm
Si, nuovo modello settembre 2013...la provenienza non ne sono sicuro pero! il cid è htc__Y13, dovrebbe essere Norvegese, è sicuramente nordico. Nel mio num. di serie c'è: SH39....... e da quello che ho capito su xda, i modelli con iniziale SH... hanno meno problemi di quelli con HT ! tutta da verificare questa cosa, ma io cosi ho capito...ciao fratè:)
ps vers android 4.2.2 ovviamente, e mi chiede l'aggiornamento alla 4.3....ma per adesso voglio tenerlo cosi,non aggiorno..
grande a me arriva oggi!!! non preoccuparti per l'aggiornamento io aveva htc one con problema aloni, mandato in assistenza, aggiustato, funzionante con 4.2.2
fatto aggiornamento 4.2.3 e funzionante uguale. 0 problemi..solo la batteria..
venduto perche spero che il nuovo duri di piu..il vecchio con un giochino del cavolo scendeva del 10% in 10 minuti!!
ps il tuo a batteria? i primi cicli come sembra? cia frà;)
-
Ciao Di3go, mi scuso per essermi sicuramente espresso male, infatti sono a mia volta un acceso sostenitore che a tutto ci deve essere un limite, come la cifra che si puo arrivare a spendere per uno smartphone, indipendentemente dalle proprie possibilità economiche.
Per l'appunto intendevo che per scelta e non per possibilità ritengo assurdo andare oltre cifre che tu giustamente hai quantificato in ca 400 euro, infatti era mia intenzione procedere all'acquisto dell HTC One(m7) dopo l'uscita del prossimo modello, giusto nella speranza di spuntare un prezzo ancora inferiore di quello già discreto per un one dei 420 attuali, sono altresi d'accordo che oltre un certo limite a livello hardware le differenze prestazionali sono sempre più difficilmente riscontrabili nel normale uso quotidiano, per cui ritengo che la configurazione hardware dell'attuale One per me basti ed avanzi. Ti ringrazio per avermi dedicato un po del tuo tempo.
-
Quote:
8hg
Ciao Di3go, mi scuso per essermi sicuramente espresso male, infatti sono a mia volta un acceso sostenitore che a tutto ci deve essere un limite, come la cifra che si puo arrivare a spendere per uno smartphone, indipendentemente dalle proprie possibilità economiche.
Per l'appunto intendevo che per scelta e non per possibilità ritengo assurdo andare oltre cifre che tu giustamente hai quantificato in ca 400 euro, infatti era mia intenzione procedere all'acquisto dell HTC One(m7) dopo l'uscita del prossimo modello, giusto nella speranza di spuntare un prezzo ancora inferiore di quello già discreto per un one dei 420 attuali, sono altresi d'accordo che oltre un certo limite a livello hardware le differenze prestazionali sono sempre più difficilmente riscontrabili nel normale uso quotidiano, per cui ritengo che la configurazione hardware dell'attuale One per me basti ed avanzi. Ti ringrazio per avermi dedicato un po del tuo tempo.
io non ho mai avuto la sensazione di dover o di stare sfruttando tutto il potenziale di un quadcore ecc..so solo che l'htc one si sente una favola, si vede bene,si gioca bene, l'unica cosa è la batteria scarsa..so che facevo le stesse cose di ora anche con s3..farei le stesse cose anche con un s2..
quindi dico che mai si compra un telefono perche non possiamo fare a meno di certe caratteristiche..ma perchè è piu figo..e mai vale i soldi che si spendono.
io li compro per sfizio, per distrarmi, e perchè no..avere una soddisfazione materiale..tutto li..quindi fai bene x me ad aspettare..se la vedi dal punto di vista della necessità.
-
Quote:
8hg
Figurati esprimiamo le nostre opinioni riguardo all'acquisto ;)
Comunque già che ci sono, vorrei sapere anche se usate delle cover, oppure avete in mente di comprarne una a breve....ho visto un po su amazon, e ho scelto tra queste tre:
- Xcessor Alta Qualità Bumper Custodia Classic per HTC One Questa è quella che mi arriva entro lunedi.
- Mumbi X-TPU - Custodia trasparente, Nero
- igadgitz Nero Custodia Pouch Pelle Questa purtroppo non arriverebbe entro natale, ma dopo le feste...altrimenti l'avrei acquistata insieme alla prima.
Con la cover, ho aggiunto anche questa pellicola Atfolix Fx-Clear Pellicola Protettiva (3pezzi)
ps @oreficegaetano72 l'aggiornamento lo farò piu avanti;) lo provo cosi ancora per un po..la batteria per ora è nella norma..vediamo dopo 4o5 cicli
Il problema che hai avuto alla batteria, è lo stesso che avevo io sull'LG G...se navigavo 5 minuti tramite browser stock, scendeva quasi di 15%...2 minuti di TopEleven e calava di 8\9%...avevo un serio problema alla batteria credo, direi piu o meno simile al tuo
-
Quote:
Di3go.tm
Figurati esprimiamo le nostre opinioni riguardo all'acquisto ;)
Comunque già che ci sono, vorrei sapere anche se usate delle cover, oppure avete in mente di comprarne una a breve....ho visto un po su amazon, e ho scelto tra queste tre:
-
Xcessor Alta Qualità Bumper Custodia Classic per HTC One Questa è quella che mi arriva entro lunedi.
-
Mumbi X-TPU - Custodia trasparente, Nero
-
igadgitz Nero Custodia Pouch Pelle Questa purtroppo non arriverebbe entro natale, ma dopo le feste...altrimenti l'avrei acquistata insieme alla prima.
Con la cover, ho aggiunto anche questa pellicola
Atfolix Fx-Clear Pellicola Protettiva (3pezzi)
ps @oreficegaetano72 l'aggiornamento lo farò piu avanti;) lo provo cosi ancora per un po..la batteria per ora è nella norma..vediamo dopo 4o5 cicli
Il problema che hai avuto alla batteria, è lo stesso che avevo io sull'LG G...se navigavo 5 minuti tramite browser stock, scendeva quasi di 15%...2 minuti di TopEleven e calava di 8\9%...avevo un serio problema alla batteria credo, direi piu o meno simile al tuo
io ho la custodia di gomma trasparente semplice semplice..penso sia la migliore..ma ATTENTO, alcune sono troppo morbide e non servono..
ps..la cuffia è quella htc nera o coi gommini rossi? io avevo la nera ma non era un gran che..quella dell iphone 5 se la mangia..
ps..sti stronzi mi hanno dato il tracking ieri e c'era scritto partito, ma non è arrivato..dicono domani mattina
-
Si lo so, cmq il bumper dovrebbe andar bene, leggendo anche i feed
la cuffia ha i gommini rossi, materiali e qualità audio ottimo
ma è bartolini? a me avevano messo in consegna senza orario...poi verso le 10 me l'hanno consegnato
ps per quanto riguarda l'aggiornamento, sai cos'è, ho letto in giro che non ha poi questi miglioramenti,in piu, per assurdo potrei avere il problema aloni nonostante al momento non abbia il difetto... e siccome non vorrei rootarlo, è impossibile poi tornare indietro! con optimus g il root lo facevi tramite un app ! fenomenale sotto questo aspetto....
-
Quote:
oreficegaetano72
io non ho mai avuto la sensazione di dover o di stare sfruttando tutto il potenziale di un quadcore ecc..so solo che l'htc one si sente una favola, si vede bene,si gioca bene, l'unica cosa è la batteria scarsa..so che facevo le stesse cose di ora anche con s3..farei le stesse cose anche con un s2..
quindi dico che mai si compra un telefono perche non possiamo fare a meno di certe caratteristiche..ma perchè è piu figo..e mai vale i soldi che si spendono.
io li compro per sfizio, per distrarmi, e perchè no..avere una soddisfazione materiale..tutto li..quindi fai bene x me ad aspettare..se la vedi dal punto di vista della necessità.
Permettimi di non essere totalmente d'accordo con te per quanto io rispetti la tua opinione. Nel mio personalissimo caso di certo non arriverò probabilmente mai a spremere al max un device come il One ma usando attualmente uno smartphone (non voglio far nomi) con risorse a dir poco ridicole, dove i blocchi nello scorrimento delle pagine, lo scroll tra le app,tempi spropositati di caricamento pagine web ecc ecc sono all'ordine del giorno, mi aspetto che quando acquisterò (piuttosto vendo veramente un rene ma lo farò l'acquisto :D) tutto questo che ora é tristemente normale sia solo un brutto ricordo. Un telefono mi deve in primis piacere e poi deve avere un comparto hardware di tutto rispetto e spero di averlo trovato con questo modello dell'One, e Vi ringrazio per avermi illuminato e confermato le mie aspettative con i vostri pareri.
P.S.- Io lo squillofono non lo compero xké fa figo ma xké mi serve un qualcosa di funzionale per parecchio tempo, non ci devo giocare ma lavorare. Se avessi voluto fare lo pseudofigo avrei optato per un melafonino. Ho visto anche un S4 ma dopo averlo confrontato (esteticamente) con un S3 mi sono chiesto quale fosse la differenza e come fosse possibile spendere al lancio 699 euro per un po' di plastica.... ops, volevo dire policarbonato.
Grazie a tutti per la cortesia.
-
Salve a tutti ho acquistato il one dagli stocchisti giorno 18/12/2013 la consegna è prevista per giorno 20 ho letto o commenti delle pagine precedenti speriamo che anche il mio preso in colorazione Silver non abbia problemi di fotocamera voi come vi state trovando col one ? Ho letto di tutto e di più e problemi di ogni genere speriamo bene.
Sono parecchio preoccupato
-
Quote:
8hg
Permettimi di non essere totalmente d'accordo con te per quanto io rispetti la tua opinione. Nel mio personalissimo caso di certo non arriverò probabilmente mai a spremere al max un device come il One ma usando attualmente uno smartphone (non voglio far nomi) con risorse a dir poco ridicole, dove i blocchi nello scorrimento delle pagine, lo scroll tra le app,tempi spropositati di caricamento pagine web ecc ecc sono all'ordine del giorno, mi aspetto che quando acquisterò (piuttosto vendo veramente un rene ma lo farò l'acquisto :D) tutto questo che ora é tristemente normale sia solo un brutto ricordo. Un telefono mi deve in primis piacere e poi deve avere un comparto hardware di tutto rispetto e spero di averlo trovato con questo modello dell'One, e Vi ringrazio per avermi illuminato e confermato le mie aspettative con i vostri pareri.
P.S.- Io lo squillofono non lo compero xké fa figo ma xké mi serve un qualcosa di funzionale per parecchio tempo, non ci devo giocare ma lavorare. Se avessi voluto fare lo pseudofigo avrei optato per un melafonino. Ho visto anche un S4 ma dopo averlo confrontato (esteticamente) con un S3 mi sono chiesto quale fosse la differenza e come fosse possibile spendere al lancio 699 euro per un po' di plastica.... ops, volevo dire policarbonato.
Grazie a tutti per la cortesia.
io compro e vendo su internet quindi il tel lo uso anche io,non solo x giocare e ti ridico che con l's3 facevo le stesse cose...poi è chiaro che l'one è piu prestante,piu bello, e poi tutti con l'iphone e a me piace l'one..ed è per me(mi riferivio a me nel post di prima) è anche una cosa meramente materiale...la poesia la cerco altrove..
quindi efficienza + fighezza(dai consentimelo)..in poche parole è bello come l'iphone ed è aperto come il samsung..è perfetto (veramente sarebbe perfetto con un etto di mpxel in piu e la batteria piu capace).....SI TE LO CONSIGLIO;)
-
Quote:
francesco2667
Salve a tutti ho acquistato il one dagli stocchisti giorno 18/12/2013 la consegna è prevista per giorno 20 ho letto o commenti delle pagine precedenti speriamo che anche il mio preso in colorazione Silver non abbia problemi di fotocamera voi come vi state trovando col one ? Ho letto di tutto e di più e problemi di ogni genere speriamo bene.
ANCHE IO STO ASPETTANDO.ne ho avutoi gia uno..ripeto )..in poche parole è bello come l'iphone ed è aperto come il samsung..è perfetto (veramente sarebbe perfetto con un etto di mpxel in piu e la batteria piu capace).....SI TE LO CONSIGLIO
dicono che hanno risolto con la fotocamera...(io avevo questo problema ma htc me lo riparò perfettamente) resterai deluso solo dalla batteria (almeno x me è stato cosi)
-
Quote:
francesco2667
Ciao anch'io l'ho preso da gli stockisti il 17,ieri 18 ordine completato in tarda serata e ricevuto mess di tracciabilità,oggi 19 mi è arrivata l'email di Bartolini con data di presunta consegna il 20,vedremo come si evolve la cosa.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
@francesco2667 anchio ero preoccupato, ma come detto questo è il modello prodotto a fine settembre e ci sono molte meno probabilita che ti arrivi uno difettoso;)
Però ragazzi il pulsante di accensione\standby è normale che sia a filo della scocca? cioè quasi totalmente dentro? non che ci siano problemi eh,funziona benissimo, solo che mi pare un po troppo in dentro... non credo,ma se fosse un difetto di assemblaggio,lo tengo lo stesso,è a trovare il pelo nell'uovo
-
ho contattato un raGAZZO che ha ordinato il 10/12 gli è arrivato colore nero fotocamera e tutto il resto ok ha il tasto accensione come il tuo che sembra un po in dentro ma funziona benisssimo. Penso che sia il nuovo lotto ad aver sistemato il tasto accensione cosi forse per le cadute?
-
domani quindi lo consegnano a noi se non ti disturbo quando ti arriva ti va di scrivere le tue impressioni e io ti dirò le mie
ho solo due domande da fare ai ragazzi del forum:
1 Come faccio a verificare se ha il problema alla fotocamera ?
2come faccio a verificare il lotto di produzione e quindi sapere la datta di fabbricazione ho letto che i modelli sh39 sono esenti da problemi ma esiste qualche tabella per verificare il lotto
grazie sempre
-
Ti ringrazio per la franchezza, ammetto a mia volta che sono maledettamente attirato dal One perché oltre alla componentistica lo ritengo "fottutamente bello", mi attirerò le ire di tanti ma a me l'iphone non piace (oltre ad un costo a mio giudizio assolutamente spropositato!!)
Sono solo indeciso se l'acquisterò silver o black (quest'ultimo mi attizza molto di più) ma sarà l'ultimo dei miei problemi. Sono invece a chiederti se veramente il comparto foto sia penoso come viene da tanti cosi descritto, specialmente riguardo ai famosi aloni viola, personalmente non sono un fanatico dei megapixel, se pretendessi foto ottime probabilmente userei una reflex professionale, ammetto di averci pensato ma poi mi hanno informato che con quest'ultima c'erano notevoli difficoltà per telefonare e scambio dati su rete 3g!!!!rotfl
Per la batteria vorrei poterti chiedere se con un uso normale ci sono problemi a "tirar sera", qua ho letto di molte opinioni contrastanti probabilmente dovute all'uso che ognuno fa del telefono, in poche parole devo pensare all'uso di una batteria aggiuntiva da tenere nell'auto per un non si sa mai o........
-
Allora ragazzi, il pagamento è stato ricevuto da Techshops però c'è un piccolo problema.. A quanto pare nel frattempo hanno finito tutte le scorte di One Silver.. Quindi in alternativa mi propongono di spedirmi quello nero oggi pomeriggio stesso.. Sinceramente io preferisco il silver ma ovviamente anche il nero è bellissimo.. Magari vedo quanto tempo ci vorrebbe per l'arrivo di altri One silver.. Cosa fareste al posto mio??? xD
-
Ciao Halister, nei tuoi panni x me il problema non si porrebbe, personalmente io lo avrei scelto nero in ogni caso, lo preferisco!!! Alcuni siti addirittura la colorazione nera la fanno inspiegabilmente pagare di più, mah....(poi considera che con la sfiga che mi ritrovo a me sarebbe capitato il contrario, ci sarebbero stati solo silver....)
C'é chi sostiene che più lunga é l'attesa più dolce sia la sorpresa, é una tua scelta......
-
Francesco, il problema aloni ,se presente, viene fuori scattando una foto completamente al buio, per essere ancora piu sicuri, lo provi anche con temperatura piu alta...quindi prima ci navighi,giochi,chiami un po' e dopo provi.
per sapere la data e la provenienza vai qui,inserisci solo l'imei del tuo htc (lo trovi sullo scatolo e\o eseguendo questo codice dal dialer: *#06#)
http://219.80.249.25/IMEIQuery/IMEIQuery.aspx
poi inserisci la captcha e dai OK (è in cinese,colorato di verde :))
in fine, se vuoi sapere la provenienza, copi tutto il risultato e lo incolli sul traduttore google...(da rileva lingua a italiano ovviamente)
-
Ahahah, allora io compro il nero e tu il silver e poi ce li scambiamo! xD
Comunque si, più lunga è l'attesa più dolce è la sorpresa.. Ma il problema è che non sanno proprio quando arriveranno le nuove scorte di One silver.. Poi con il natale ecc ecc siamo proprio a cavallo!! Credo che comunque aspetterò.. O almeno ci proverò, se ci dovessero mettere troppo li chiamerei dicendo di mandare urgentemente un One di qualunque colore prima che l'attesa mi uccida :P
-
Halister occhio che fra poco finirà anche il black....ti consiglio di prenderlo entro oggi, altrimenti ti tocca un blu o peggio ancora un red...io lo ho nero, ed è eccezionale,poi si sa benissimo che alla lunga le altre colorazioni stancano..senza contare il fatto che sara molto difficile un riassortimento in tempi brevi da questo sito.come minimo meta\fine gennaio
-
ormai gli conviene dopo natale almeno che non facciano miracoli per Natale se ordina oggi la spedizione parte domani (venerdi 20) il sabato e domenica non lavorano i corrieri e se ne parla o lunedi o martedi 24 sarebbe proprio a filo del rasorio
-
Quote:
8hg
Ti ringrazio per la franchezza, ammetto a mia volta che sono maledettamente attirato dal One perché oltre alla componentistica lo ritengo "fottutamente bello", mi attirerò le ire di tanti ma a me l'iphone non piace (oltre ad un costo a mio giudizio assolutamente spropositato!!)
Sono solo indeciso se l'acquisterò silver o black (quest'ultimo mi attizza molto di più) ma sarà l'ultimo dei miei problemi. Sono invece a chiederti se veramente il comparto foto sia penoso come viene da tanti cosi descritto, specialmente riguardo ai famosi aloni viola, personalmente non sono un fanatico dei megapixel, se pretendessi foto ottime probabilmente userei una reflex professionale, ammetto di averci pensato ma poi mi hanno informato che con quest'ultima c'erano notevoli difficoltà per telefonare e scambio dati su rete 3g!!!!rotfl
Per la batteria vorrei poterti chiedere se con un uso normale ci sono problemi a "tirar sera", qua ho letto di molte opinioni contrastanti probabilmente dovute all'uso che ognuno fa del telefono, in poche parole devo pensare all'uso di una batteria aggiuntiva da tenere nell'auto per un non si sa mai o........
Io preso Silver belloooo le foto sono un Po meno definite se le ingrandisci molto ma sono belle..più di note 3 e LG g2..imho..la batteria meno dell s3...con uso medio puoi fare..
-
Quote:
Di3go.tm
Halister occhio che fra poco finirà anche il black....ti consiglio di prenderlo entro oggi, altrimenti ti tocca un blu o peggio ancora un red...io lo ho nero, ed è eccezionale,poi si sa benissimo che alla lunga le altre colorazioni stancano..senza contare il fatto che sara molto difficile un riassortimento in tempi brevi da questo sito.come minimo meta\fine gennaio
ARRIVATOO perfetto fatto subito agg e va na favola...vai tranquillo...pure a me il tasto é a filo...è diverso da quello che avevo prima..Non saprei..si sente diverso....poi vi dico..prima era ma de in Taiwan..questo Cina ed è htt18_ 00 e ce scritto nordic certified non ho controllato ancora bene la provenienza..comunque 4.3.3 va a bomba
-
lo hai preso dagli stocchisti? se il tuo silver è buono spero lo stesso per il mio
-
avete qualche consiglio per supporto auto non originale ?? non voglio spendere 50 euro xd
-
Quote:
francesco2667
lo hai preso dagli stocchisti? se il tuo silver è buono spero lo stesso per il mio
Così sembra..stockisti ok..
-
non mi resta che aspettare per scoprirlo e incrociare le dite ho una sfiga pazesca in tutto
-
Quote:
francesco2667
non mi resta che aspettare per scoprirlo e incrociare le dite ho una sfiga pazesca in tutto
PENSARE DI AVERE SFIGA PORTA SFIGA...ricorda questo;) in bocca al lupo..sembrano tutti buoni questi ultimi non ti preoccupare
-
Ciao a tutti ragazzi! Una domanda: ma dagli Stocchisti arrivano ancora gli htc one senza lingua italiana ai quali va installato il programmino da scaricare su google play? A sto punto se non arriva da loro me lo prendo su amazon...
-
Quote:
oreficegaetano72
ARRIVATOO perfetto fatto subito agg e va na favola...vai tranquillo...pure a me il tasto é a filo...è diverso da quello che avevo prima..Non saprei..si sente diverso....poi vi dico..prima era ma de in Taiwan..questo Cina ed è htt18_ 00 e ce scritto nordic certified non ho controllato ancora bene la provenienza..comunque 4.3.3 va a bomba
Ottimo:) quindi anche a te tutto ok. il pulsante va benissimo,poi col tempo impari a trovarli subito i pulsanti anche al buio. per la provenienza precisa in qualche post fa c'è un tool;) cmq come batteria...secondo me gia al terzo ciclo che ho fatto, va mooolto bene! e dovrebbe migliorare ancora di piu credo,fra qualche ciclo.Insomma soddisfattissimo. l'aggiornamento lo farò prossimamente
Quote:
francesco2667
avete qualche consiglio per supporto auto non originale ?? non voglio spendere 50 euro xd
Su amazon ce ne sono tanti, dopo le feste vedro anchio quale prendere.
con questo vai sul sicuro, ha anche la spedizione prime..quindi se l'hai attivata gratis un mese, ti arriva in 1 massimo 2gg.. HTC 99H11114-00 (CAR D160) Car Kit per HTC One: Amazon.it: Elettronica
Quote:
sbrenzone
Ciao a tutti ragazzi! Una domanda: ma dagli Stocchisti arrivano ancora gli htc one senza lingua italiana ai quali va installato il programmino da scaricare su google play? A sto punto se non arriva da loro me lo prendo su amazon...
Ma no, per la lingua italiana basta inserire la sim prima di accenderlo! ;) cmq verso metà gennaio arriveranno "gli italiani", mi sebra di averlo letto tempo fa su fb.cambia poco a mio avviso, spendi solo 40 euro in piu.
-
Grazie mille per la risposta! Ma differenze ai fini della garanzia? Perché io con garanzia Italia di Samsung e con apple care per esempio non ho mai avuto problemi e anzi mi sostituirono dopo quasi due anni dall'acquisto il display del galaxy s2 che tuttora possiedo ed è tornato nuovo! Se compro htc europa chiamo e viene il corriere come italia?
-
l'assistenza htc non è male vedi per come ho letto sul forum di cui c'è una sezione apposita alla fine htc ha sempre sistemato tutti i telefoni ad alcuni sostituendoli del tutto
per quanto riguarda a me per oggi è prevista la consegna anche se ancora nnt vi faccio sapere come va
-
ciao raga..ho un problema..io ho acquistato dagli stockisti un htc one vivid blue 32 gb EU..ieri m è arrivato il pacco da BRT ma all'interno indovinate cosa c'era??? un s4:bd:
alchè ho contattato via mail la società e mi hanno detto di non preoccuparmi e che sarebbe venuto il corriere l'indomani a riprenderselo..stamane è venuto il corriere a riprenderselo e mi ha lasciato solo un adesivo con il numero di spedizione(12 cifre)..ora mi chiedo riuscirò ad avere sto benedetto smartphone? qualcuno che ha avuto un'esperienza simile, così da potermi essere d'aiuto..grazie ragazzi
-
Quote:
sbrenzone
Grazie mille per la risposta! Ma differenze ai fini della garanzia? Perché io con garanzia Italia di Samsung e con apple care per esempio non ho mai avuto problemi e anzi mi sostituirono dopo quasi due anni dall'acquisto il display del galaxy s2 che tuttora possiedo ed è tornato nuovo! Se compro htc europa chiamo e viene il corriere come italia?
Cambiano solo i tempi, per farla breve,con quella italiana ti arriva prima in caso di riparazione\cambio
Quote:
brodyno91
ciao raga..ho un problema..io ho acquistato dagli stockisti un htc one vivid blue 32 gb EU..ieri m è arrivato il pacco da BRT ma all'interno indovinate cosa c'era??? un s4:bd:
alchè ho contattato via mail la società e mi hanno detto di non preoccuparmi e che sarebbe venuto il corriere l'indomani a riprenderselo..stamane è venuto il corriere a riprenderselo e mi ha lasciato solo un adesivo con il numero di spedizione(12 cifre)..ora mi chiedo riuscirò ad avere sto benedetto smartphone? qualcuno che ha avuto un'esperienza simile, così da potermi essere d'aiuto..grazie ragazzi
Oh capita sempre cosi, se ordinavi un S4...arrivava un S3 rotfl mai che sbagliassero in meglio! cosi uno lo tiene..:p
cmq a parte gli scherzi,puo capitare, se li hai già contattati, vedrai che domani o al massimo lunedi,arriverà il tuo ordine;)
ps anche se il paragone non è proprio veritiero, s4 è un ottimo terminale..ma i difetti di samsung si conoscono benissimo..
-
non ti arrabbiare ma quando ho letto la tua situazione sono scoppiato a ridere immagino la felicità di prendere htc one e ti arriva s4 cosa da sparargli. Comunque se contatti gli stocchisti fai pressione su di loro dicendogli che nel frattempo lo spediscono cosi lo hai prima di natale
-
non credo te lo spediscono se prima non ricevono l'altro pacco...una cosa m chiedo..quando ho aperto il pacco e ho visto lo scatolo dell's4 l'ho aperto senza però farci niente con quel telefono..faranno mica problemi?
-
ragazzi mi è arrivato ieri htc one nuovo... è made in cina (da stockisti)
io ne avevo uno made in taiwan..
ora non so se c'è differenza tra cina e taiwan o fra i vecchi(maggio) o i nuovi(settembre)
ma la differenza c'è!!
(maggio)Taiwan: problema aloni e batteria scarsa ma qualitativamente superiore
(settembre)Cina: 0 problemi ma display più scuro e (sembra) meno definito(il Taiwan si vedeva una specie di griglia in controluce da spento..il Cina è liscio)
Audio in cassa un po più basso e sporco,
Tasti più ballerini..volume fa un leggero schicchiolio,power infossato
Vibrazione più metallica..mic meno performante..
TUTTE PICCOLE COSE e se non avessi avuto il Taiwan non me ne sarei accorto
Ma le differenze ci sono credetemi...
-
Poi mi chiedo,è normale che al rititro da parte del corriere lui non mi abbia lasciato niente se non il codice di spedizione solamente?