Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... Chi di voi l'ha preso da Computermemory?? Vi avviso che non sono nobrand come dicono sul sito..
-
Preso con garanzia EU dagli Stockisti, vi farò sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Gli stock sempre i migliori...e a fine estate sarà a 150 in meno di fisso.....vedi n4 che partì da 549 e ora sta a 349
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non scherziamo:
1) Non è un Nexus
2) Non è un LG
3) E' un HTC che come marca,è quella che tiene più il prezzo tra gli android.
-
Buongiorno a tutti, confermo che, a differenza di quanto dichiarato sul sito, anche il mio è brand, nello specifico 02...sinceramente una cosa poco corretta
Quote:
xyon80
Ragazzi... Chi di voi l'ha preso da Computermemory?? Vi avviso che non sono nobrand come dicono sul sito..
-
Quote:
Peppinonanni
Buongiorno a tutti, confermo che, a differenza di quanto dichiarato sul sito, anche il mio è brand, nello specifico 02...sinceramente una cosa poco corretta
Brutta tegola... o_O
@ALL
Qualcuno che ha ordinato su amazon.uk mi sa dire per quanto tempo non è stato aggiornato il tracking? A me è 2 giorni che non aggiornano niente.
-
Quote:
mattecanestrini
Preso con garanzia EU dagli Stockisti, vi farò sapere ;)
Pure io, ordine effettuato alle 9:27 :)
Quindi martedi/mercoledi dovrebbe essere in consegna se sono veloci.
-
Quote:
Peppinonanni
potete rimandarlo indietro per legge!
-
Preso all' Emporio della cover a 599,00 ; appena confermato ho ricevuto telefonata dal venditore che mi chiedeva se volevo la spedizione in giornata o se poteva aspettare lunedi perché preoccupato di lasciarlo in giacenza presso gli hub dei corrieri per il fine settimana. Direi che la presentazione e' buona e mi ha confermato che e' garanzia italia e il prezzo direi piu' che buono.
Talmente buono che ne ha venduti 3 stamattina e ora ne ha in giacenza 5 ma il prezzo e' 628,90.
-
Io ho chiamato 2gg dopo averlo comprato e fino ad oggi (acquistato il 17/5)non mi hanno risposto..
-
anche io preso oggi dagli stokkisti... nero OVVIAMENTE.... attendiamo fiduciosi l'arrivo ..dovrebbero spedire lunedi .....
-
Quote:
Peppinonanni
Hai chiamato?
-
Quote:
xyon80
Hai chiamato?
Non ho chiamato. Il telefono è stato acquistato grazie ad un "consorzio" familiare come regalo di compleanno per mia figlia, la quale ha voluto tenerlo ugualmente non avendo particolari problemi relativamente agli aggiornamenti. E' evidente comunque la scorrettezza commerciale di Computermemory, senza considerare che il telefono è stato preordinato il 10 aprile, pagato lo stesso giorno, e ritirato un mese dopo. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Peppinonanni
Non ho chiamato. Il telefono è stato acquistato grazie ad un "consorzio" familiare come regalo di compleanno per mia figlia, la quale ha voluto tenerlo ugualmente non avendo particolari problemi relativamente agli aggiornamenti. E' evidente comunque la scorrettezza commerciale di Computermemory, senza considerare che il telefono è stato preordinato il 10 aprile, pagato lo stesso giorno, e ritirato un mese dopo. ..
complimenti per la calma.... io mi sarei incazzato come una volpe il giorni di apertura della caccia....
-
Mi rivolgo a coloro che lo hanno preso dagli Stockisti..ma voi sapete di quale import si tratta, visto che hanno garanzia europa?
-
Quote:
Peppinonanni
Falla la telefonata e chiedi un rimborso parziale per l'inconveniente..
-
Quote:
tataccio
anche io preso oggi dagli stokkisti... nero OVVIAMENTE.... attendiamo fiduciosi l'arrivo ..dovrebbero spedire lunedi .....
Ma hai preso Garanzia Europa? Te l'hanno spedito? :-)
-
Se compro l'HTC da questo sito poi qui in Italia funziona o mi da problemi??
www . clove . co . uk / htc-one
-
Quote:
Rufyz
Se compro l'HTC da questo sito poi qui in Italia funziona o mi da problemi??
www . clove . co . uk / htc-one
Funziona, se vuoi prenderlo dall'Inghilterra però ti consiglio amazon.co.uk
-
Quote:
paolito92
Funziona, se vuoi prenderlo dall'Inghilterra però ti consiglio amazon.co.uk
Grazie mille :)
-
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android!! Volevo dare il mio contributo all'argomento dell'acquisto di htc one.. Io l'ho preso sul sito italiano sinapsystore.it che non conoscevo.. Direi che é andato tutto benissimo.. Ottimo prezzo, htc import uk, ordine fatto giovedi pomeriggio scorso, telefono arrivato questa mattina alle 10 con spedizione dall'Inghilterra assicurata dhl.. HTC ONE nero favoloso!!!!! Sono disponibile per qualsiasi domanda. ciao a tutti
-
Quote:
albidroid74
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android!! Volevo dare il mio contributo all'argomento dell'acquisto di htc one.. Io l'ho preso sul sito italiano sinapsystore.it che non conoscevo.. Direi che é andato tutto benissimo.. Ottimo prezzo, htc import uk, ordine fatto giovedi pomeriggio scorso, telefono arrivato questa mattina alle 10 con spedizione dall'Inghilterra assicurata dhl.. HTC ONE nero favoloso!!!!! Sono disponibile per qualsiasi domanda. ciao a tutti
Totale hai speso quanto?
-
Ho speso 599 per il telefono e 11,99 per la spedizione assicurata.. Dimenticavo, nella scatola é stato messo anche un comodo caricatore USB da attaccare alla corrente x caricare il cell.. Questo perché nella confezione é presente il caricatore con attacco inglese
-
Comprato venerdi mattina dagli stockisti e mi arriva la mail della conferma spedizione di oggi....finalmente, domani mattina mi arriva il mio giocattolo. :D
-
Quote:
Harakid
Comprato venerdi mattina dagli stockisti e mi arriva la mail della conferma spedizione di oggi....finalmente, domani mattina mi arriva il mio giocattolo. :D
Quale hai preso quello a 609? Dormi stanotte???? rotfl
-
Confermo anche a me arrivata ora email dagli stokkisti pacco partito arriva domani!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Preso anche io venerdì dagli Stockisti, stasera é arrivata l'email di conferma spedizione e fattura ;)
-
che è un Morbo? ahahahahah
Mi sa che domani compro anche io quello EU!:-$
-
Salve a tutti sono nuovo del forum io l'ho acquistato nella versione silver il nove maggio su amazon.it da vipmovil questo è il nome del venditore spagnolo situato a Malaga... Spedizione arrivata il 22 maggio... Questo One è una bomba! Mai avuto un telefono così bello!
-
Quelli che hanno acquistato da gli Stockisti possono lasciare un feedback? Ossia ... com'é andata visto che molti non ne parlano bene di questo sito?
Graze
-
Quote:
Hiril
Quale hai preso quello a 609? Dormi stanotte???? rotfl
Yes, 609, perchè pagare 40€ in piu per l'ita? ahah, no stasera dormo, ma il problema è se lavorero domani!? XD
Quote:
stefanoferruggiara
Quelli che hanno acquistato da gli Stockisti possono lasciare un feedback? Ossia ... com'é andata visto che molti non ne parlano bene di questo sito?
Graze
qui parlano bene e pure online ne parlano...cosa ce di negativo?
-
Se scrivi: recensioni gli stockisti, dal 2010 a oggi.. Moltissime lamentele: tempi lunghi, customer care che non risponde mai, articoli difettosi e/o danneggiati. Io ho trovato su amazon.uk a 580€ nero. Ma sai... uk! Se ti zanzano i soldi non posso andarli a beccare fino a là!
-
Quote:
stefanoferruggiara
Se scrivi: recensioni gli stockisti, dal 2010 a oggi.. Moltissime lamentele: tempi lunghi, customer care che non risponde mai, articoli difettosi e/o danneggiati. Io ho trovato su amazon.uk a 580€ nero. Ma sai... uk! Se ti zanzano i soldi non posso andarli a beccare fino a là!
ce ne sono altrettanto di positivi...alla fine puo non essere colpa del negozio. io stess, dove lavoro, cerchiamo di fare imballi perfetti e doppi rispetto al contenuto originale pagando di piu la spedizione eppure arrivano i pc o monitor rotti ma la cosa assurda e quando ci inviano le foto, a volte, le scatole sono perfette pero hanno rotto il contenuto e questo perchè chi fa il corriere se ne sbatte, tanto lui prende quella poca di bustapaga che gli danno e vuole finire il turno il prima possibile per nadare a casa.
amazon uk non truffano ma per 20€ lo prenderei in ita.
-
Concordo anche io vendo online a spesso riescono a rompere imballi incredibili.. Vediamo oggi appena lo prendo se ci sono problemi calcola che ho comprato due terminali li testo e vediamo per ora sevizio eccellente...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
mia moglie l'ha preso con l'offerta wind a 399 (pacchetto smart).
-
Ok, arrivato. Imballaggio perfetto e telefono senza alcun difetto esterno.
Problema: manca la lingua italiana di sistema! Significa che è brandizzato? Come risolvo la cosa?
Teoricamente non dovrebbe essere brandizzato, secondo quanto dicevano sul sito degli stockisti.
-
Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini
Problema: manca la lingua italiana di sistema! Significa che è brandizzato? Come risolvo la cosa?
Teoricamente non dovrebbe essere brandizzato, secondo quanto dicevano sul sito degli stockisti.
Se viene dal Regno Unito non troverai scritto Italiano Italia.Troverai scritto italiano regno unito e italiano Irlanda se non ricordo male....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SatanelloFG
Quote:
Se viene dal Regno Unito non troverai scritto Italiano Italia.Troverai scritto italiano regno unito e italiano Irlanda se non ricordo male....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ps. Per vedere se è brandizzato controlla il CID dello smartphone se comincia con HTC il dispositivo è no brand
-
Quote:
SatanelloFG
Ps. Per vedere se è brandizzato controlla il CID dello smartphone se comincia con HTC il dispositivo è no brand
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il cid é HTC_E11
Ma non vi é alcuna traccia di lingua italiana..
-
Quote:
mattecanestrini
Il cid é HTC_E11
Ma non vi é alcuna traccia di lingua italiana..
Ho letto che é il cid dei telefoni Olandesi, comunque no brand.
Ho risolto installando MoreLocale2 ed impostando la lingua Italiana ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini
Ho letto che é il cid dei telefoni Olandesi, comunque no brand.
Ho risolto installando MoreLocale2 ed impostando la lingua Italiana ;)
Comunque è strano,il software è europeo quindi dovrebbero esserci tutte le lingue europee.Anche perché a chi prende i telefoni con le compagnie telefoniche spesso vengono dati cellulari di altre nazioni.Mi è capitato con Vodafone che mi diede un One X tedesco,ma anche altri amici con S3...L'importante è che hai risolto :-)