Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Ho provato il cellulare, funziona a meraviglia, però ha la fotocamera completamente VIOLA.
Consigli?
Ecco quello che temevo :(
Lasciando perdere tutta la trafila che c è da fare per la sostituzione,mi sorge un dubbio...ma il fatto degli aloni viola al buio,quanto pregiudica tutto questo l uso della fotocamera? Nel senso,se è SOLO in totale condizione di buio il problema...beh io ci penserei un po a sostituirlo.
Ps: lapala era anche il tuo un black?
-
Ragazzi dopo un attenta prova del terminale arrivatomi oggi pomeriggio (complimenti per la spedizione, velocissima) eccovi i miei risultati che potete vedere nell'apposita discussione perché qui siamo ot: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300106
-
Capito!
Dite che a breve ci saranno offerte nuove tipo su gli stockisti xk sono usciti i nuovi melafonini?
-
se conosci il diritto questa e' una bufala enorme....... intestato a partita IVA o persona fisica e' uguale perche ad avere la garanzia e' il terminale nn il proprietario.....
quindi nn cascare nelle frottole che leggi online e fai valere i tuoi diritti..... se hai bisogno ti mando gli estremi della legge......
oggi qualsiasi acquisto in italia e in europa nell'ambito elettronico ( e nn solo) si gode di 24 mesi di garanzia........conservando fattura/ scontrino di acquisto.....
tutto il resto sono ciance riprese da fonti nn affidabili....
altra cosa, anche la Apple e' stata condannata da Bruxelles per la questione garanzia, ora DEVE fornire 24 mesi GRATIS di assistenza sui suoi terminali nonostante le sue apple insurance plan e via dicendo......
-
da come ho letto
garanzia europa dura 2 anni MA DALLA DATA DI PRODUZIONE DEL TELEFONO( quindi se si prende oggi parliamo di maggio giugno)
garanzia italia dalla data dello scontrino..
almeno cosi ho letto in giro..e riguarda htc
per Samsung la cosa è diversa
garanzia italia il telefono lo aggiustano nella tua città!!! roma napoli palermo...dipende dove abiti
se è garanzia europa il telefono lo riparano SOLO A MILANO..con tempi di consegna un po più lunghi
-
Ho chiamato gli Stockisti (htc one con foto viola): devo mandare una mail al loro servizio post vendita e seguire le loro istruzioni.
A questo punto non so se magari mi convenga acquistare direttamente un altro terminale ed effettuare il recesso per questo, così non rimango senza telefono.
Ps il loro numero verde ha risposto al settimo tentativo.
-
Arrivato oggi dagli stockisti... telefono sloveno e senza problemi di fotocamera... almeno fino ad ora :D
-
Come il mio allora.. penso siano della stessa partita.. hai aggiornato alla 4.2?
-
Quote:
galaxy4ever
Come il mio allora.. penso siano della stessa partita.. hai aggiornato alla 4.2?
sto scaricando l'aggiornamento... speriamo non diventi viola dopo :D
-
Quote:
fujizus
sto scaricando l'aggiornamento... speriamo non diventi viola dopo :D
Non penso proprio.
Facci sapere, comunque.