Ragazzi appena arrivato anche il mio,imballo perfetto ed anche il telefono sembra ok. Non posso provare la fotocamera perché sono senza microsim...speriamo bene
Ps:come faccio a capire se è sloveno o altro?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi appena arrivato anche il mio,imballo perfetto ed anche il telefono sembra ok. Non posso provare la fotocamera perché sono senza microsim...speriamo bene
Ps:come faccio a capire se è sloveno o altro?
Mmmmm....nn lo vedo
Edit:manuale in sloveno se può essere utile
avete preso il black o il silver??
Il mio è un black
Black anche il mio.
Tutto ok... cmq l'unica cosa strana è che la scatola era già aperta e dentro ho trovato i sigilli nuovo ancora da usare.
Un'altra cosa strana è il buchino per l'apertura sim un pò rovinato sembra che l'abbiano provato.
Per il resto sembra funzionare perfettamente
Ah dimenticato ho trovato una "warranty card" Slo/Si.MOBIL compilata con data di acquisto 27/08/2013
Voi avete pixel bruciati?
Il mio dopo una sttimana mi sono accorto ieri di averne uno di bruciato piccolissimo che si nota a malapena, uff che palle!
L'ho notato accendendo la fotocamera al buoi e guardando da vicino :(
http://img707.imageshack.us/img707/7995/zcbz.jpg
Ho contatto gli stocksti, il servizio postvendita mi ha detto di mandargli una foto vediamo che mi risposndono.
Sinceramente non vorrei cambiarlo se ci fosse la possibilità perchè ho paura che me ne arrivi uno peggio e con la fotocamera fallata sopratutto, cosa che il mio non ha per ora!
Alla fine quel pixel lo noti solo se ci pianti il naso sullo schermo e butti la luminosità al massimo! Quindi non mi reca fastidio, mi da un pò fastidio sapere che cè dopo solo una settimana però vabbè