Visualizzazione stampabile
-
Che palle!
Tu black cosa mi consigli? Sto attendendo che mi dicano qualcosa loro ma io mi sa che lo tengo così, tanto lo noti solo su sfondo nero e se butti laluminosità al massimo senno non noti niente e su sfondi grigi versi o arancioni va benissimo non è spento
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Che palle!
Tu black cosa mi consigli? Sto attendendo che mi dicano qualcosa loro ma io mi sa che lo tengo così, tanto lo noti solo su sfondo nero e se butti laluminosità al massimo senno non noti niente e su sfondi grigi versi o arancioni va benissimo non è spento
Hai provato ad usare un app per vedere se effettivamente è morto?
-
Ho provato 2 3 app del playstore, allora sui vari sfondi da lanciare sul bianco non si vede sul grigio no sul verde no, si nota sul nero e un pò sul blu ma su gli altri no!
-
Quote:
simone87stilo
Ho provato 2 3 app del playstore, allora sui vari sfondi da lanciare sul bianco non si vede sul grigio no sul verde no, si nota sul nero e un pò sul blu ma su gli altri no!
Dipende da te a questo punto! Se non si nota tienilo...
-
Quote:
simone87stilo
Che palle!
Quote:
matteoopc
Hai provato ad usare un app per vedere se effettivamente è morto?
Tienilo, potresti ritrovarti la fotocamera fallata dopo il cambio.
Prova a usare dead pixel detect and fix donate version
-
Per curiosità e per vedere come si comporta il famigerato servizio post-vendita stockisti gli ho scritto e vediamo!
Ma la mia intenzione è di tenerlo, troppo alto il rischio (nell'ipotetica e remota idea che possano cambiarlo) di ritrovarmene uno peggio a livello di assemblaggio e fotocamera viola sopratutto.
Lo tengo perchè non si nota non lo avrei notato se non avessi avvinato il telefono davanti al naso con la fotocamera aperta al buoi.
Comunque ora provo col programmino black ;)
-
Quote:
simone87stilo
Per curiosità e per vedere come si comporta il famigerato servizio post-vendita stockisti gli ho scritto e vediamo!
Ma la mia intenzione è di tenerlo, troppo alto il rischio (nell'ipotetica e remota idea che possano cambiarlo) di ritrovarmene uno peggio a livello di assemblaggio e fotocamera viola sopratutto.
Lo tengo perchè non si nota non lo avrei notato se non avessi avvinato il telefono davanti al naso con la fotocamera aperta al buoi.
Comunque ora provo col programmino black ;)
Ne ho cambiati due con pixel bruciati. Quasi tutti ce li hanno simone..
-
Ehi tony, mi dici di mettermi il cuore in pace tenerlo cosi e pazienza giusto? Tanto fin che non si vede ;)
-
Quote:
simone87stilo
Ehi tony, mi dici di mettermi il cuore in pace tenerlo cosi e pazienza giusto? Tanto fin che non si vede ;)
Si simone, tu che non hai nemmeno la fotocamera viola sei fortunato. Tanto un puntino del genere è invisibile si vede solo a luminosità massima... Ogni anno è un problema che cavolo
-
Si si non si nota per quello e lo so solo io che cè ehehehe però sai su un telefono nuovo dopo 7 giorni scazza!
Io amo il one di estetica e suono è fantastico ma penso che potevano prestare piu attenzione ai materiali usati fotocamera pixel ecc, cavolo ho avuto s1 s2 s3 Galaxy Nexus e su nessuno si è mai bruciato nessunissimo tipo di pixel.
Quà ho capito che htc sta fallendo ma han usato materiali di m****a! :O