Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Si si non si nota per quello e lo so solo io che cè ehehehe però sai su un telefono nuovo dopo 7 giorni scazza!
Io amo il one di estetica e suono è fantastico ma penso che potevano prestare piu attenzione ai materiali usati fotocamera pixel ecc, cavolo ho avuto s1 s2 s3 Galaxy Nexus e su nessuno si è mai bruciato nessunissimo tipo di pixel.
Quà ho capito che htc sta fallendo ma han usato materiali di m****a! :O
Guarda con htc è la stessa storia da anni. Ho avuto un sensation e un htc one x ed è sempre così, sempre questi pixel bruciati e problemi di assemblaggio (vedi il one x).
-
Va bè dai mi metto l'anima in pace! *.*
-
Quote:
simone87stilo
Va bè dai mi metto l'anima in pace! *.*
Fai bene! Non star lì a diventar matto...
-
non ti effetueranno mai la sostituzione fidati ! tii diranno di mandarlo in garanzia
-
Veniamo al dunque...adesso che l ho messo in funzione,per iniziare a soffrire,cosa dovrei controllare???
Pixel,fotocamera...c è qualche topic dedicato?
Ps:anche io credo di avere un misero pixel andato ma se è solo per quello non lo cambio proprio :-\
-
Quote:
Simpaty2
Veniamo al dunque...adesso che l ho messo in funzione,per iniziare a soffrire,cosa dovrei controllare???
Pixel,fotocamera...c è qualche topic dedicato?
Ps:anche io credo di avere un misero pixel andato ma se è solo per quello non lo cambio proprio :-\
Più che altro gap e fotocamera al buio.
-
Mmmm...ok,testerò la fotocamera vediamo
-
Volevo segnalare che vodafone ha abbassato la rata mensile a 15euro con ricaricabile.
quindi:
Anticipo 99 euro
Rata Mensile 15 euro
e non è obbligatorio sottoscrivere nessuna offerta in particolare.
Fonti : io che l'ho appena preso :)
-
Quote:
djmarkb
Volevo segnalare che vodafone ha abbassato la rata mensile a 15euro con ricaricabile.
quindi:
Anticipo 99 euro
Rata Mensile 15 euro
e non è obbligatorio sottoscrivere nessuna offerta in particolare.
Fonti : io che l'ho appena preso :)
Solo con carta di credito? Quindi abbinando una special lo paghi 25 al mese?
Son sempre i soliti 30 mesi?
-
esattamente... Solo con carta di credito... e i soliti 30 mesi....
per la special.. si.. puoi attivarla.. ma non è obbligatorio.. io l'ho preso senza attivare alcuna offerta.. ne ricarica automatica!