Visualizzazione stampabile
-
Post-vendita stockisti: carente. Il fatto di non poter parlare al telefono (al numero verde non fanno assistenza post-vendita) è un grosso limite.
-
si è l'unico difetto di questo sito purtroppo
per il resto è imbattibile...
con voda
25 al mese per 30 mesi
750 euro:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
con voda
25 al mese per 30 mesi
750 euro:-$
Non esattamente:
per il telefono sono 15eurox30mesi=450 euro ... a cui aggiungere 99 euro di anticipo
Totale 549!!
Non è necessario sottoscrivere nessuna offerta!
-
Quote:
lapala99
Post-vendita stockisti: carente. Il fatto di non poter parlare al telefono (al numero verde non fanno assistenza post-vendita) è un grosso limite.
Fanno pena nel post vendita. Da ieri che attendo mi rispondano per il pixel. Sono stati svelti a dirmi di mandargli una foto ma poi spariti
-
Quote:
djmarkb
Non esattamente:
per il telefono sono 15eurox30mesi=450 euro ... a cui aggiungere 99 euro di anticipo
Totale 549!!
Non è necessario sottoscrivere nessuna offerta!
ah si giusto...
i 10 euro al mese li spenderei cmq in entrambi i casi
certo che 30 mesi sono tanti è ragazzi...
per 50 euro in più lo prendete da euronics e fate 10 rate e via...
-
Sapete quanto tempo impiega un pacco a tornare ad Amazon.It?
-
Ho comprato L'HTC One nero su Allenstore.it a fine luglio a 490 euro compreso di spedizione... Prezzo tuttora imbattibile!
-
Salve a tutti.
E arrivato adesso l'ONE bianco preso dagli stockisti.
Ora lo carico e vi faccio sapere. per ora ho notato che è in lingua polacca o ceca, è made in china CID HTC ONE 801n , non sembra presentare difetti di assemblaggio maggiori, ho notato solo un minuscolo gap tra la scocca anteriore e la posteriore.
Speriamo bene! :D
Piccola nota: il corriere BRT che fa cadere il pacco davanti ai miei occhi. Giustificandosi dicendo :" vabbè tanto questi pacchi sono ben imbottiti" :o
-
Quote:
Takone84
Salve a tutti.
E arrivato adesso l'ONE bianco preso dagli stockisti.
Ora lo carico e vi faccio sapere. per ora ho notato che è in lingua polacca o ceca, è made in china CID HTC ONE 801n , non sembra presentare difetti di assemblaggio maggiori, ho notato solo un minuscolo gap tra la scocca anteriore e la posteriore.
Speriamo bene! :D
Piccola nota: il corriere BRT che fa cadere il pacco davanti ai miei occhi. Giustificandosi dicendo :" vabbè tanto questi pacchi sono ben imbottiti" :o
Avresti dovuto inserire la SIM prima di avviarlo. In questo modo riconosce la lingua italiana. Il CID non è quello che hai scritto tu ;)
-
Lo so, ho sfiorato il tasto di accensione per vedere se era infossato, è veramente sensibile quanto dicevano :)
Se può essere utile ( e mi dite come fare ) vi posso scrivere il CID. Cosi magari capisco anche cosa diavolo è ! :):);)