Visualizzazione stampabile
-
Per vedere il CID basta andare nel Market e scaricare l'applicazione gratuita "CID Getter", la apri ed in alto trovi scritto il CID ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takone84
Lo so, ho sfiorato il tasto di accensione per vedere se era infossato, è veramente sensibile quanto dicevano :)
Se può essere utile ( e mi dite come fare ) vi posso scrivere il CID. Cosi magari capisco anche cosa diavolo è ! :):);)
Le foto al buio come sono? Puoi postarne un paio, per favore?
-
Qualcuno di voi ha mai esercitato il diritto di recesso con Stockisti? Si sa quali siano i tempi per il rimborso?
-
Quote:
lapala99
Le foto al buio come sono? Puoi postarne un paio, per favore?
Appena lo accendo provo e vi posto un paio di foto.
-
Quote:
djmarkb
Non esattamente:
per il telefono sono 15eurox30mesi=450 euro ... a cui aggiungere 99 euro di anticipo
Totale 549!!
Non è necessario sottoscrivere nessuna offerta!
E io ho fatto così, che libidine!
-
Io ho comprato stamattina dagli stockisti a 489 euro con garanzia europa. Speriamo arrivi presto! Vengo da Nexus 4, ho mollato per problemi di ricezione, spero vada meglio... E spero che la fotocamera al buoi non faccia gli aloni viola. Secondo voi la garanzia europa darà problemi in caso di guasti? Ho capito che devo mandarlo agli stockisti e poi mandano loro a far riparare. In realtà in 2 anni di android mai mandato in garanzia nessun telefono, speriamo bene anche con questo...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Io ho comprato stamattina dagli stockisti a 489 euro con garanzia europa. Speriamo arrivi presto! Vengo da Nexus 4, ho mollato per problemi di ricezione, spero vada meglio... E spero che la fotocamera al buoi non faccia gli aloni viola. Secondo voi la garanzia europa darà problemi in caso di guasti? Ho capito che devo mandarlo agli stockisti e poi mandano loro a far riparare. In realtà in 2 anni di android mai mandato in garanzia nessun telefono, speriamo bene anche con questo...
Nei sette giorni consecutivi all'arrivo ti rifai sugli stockisti.
Poi da htc
-
Quote:
BlackJack89
Sapete quanto tempo impiega un pacco a tornare ad Amazon.It?
Quando hai spedito Black?
Io domani spedisco il mio ad Amazon.de..!!
-
Secondo voi si può esercitare il recesso se il cellulare è stato usato due giorni?
-
Quote:
raffy10
Quando hai spedito Black?
Io domani spedisco il mio ad Amazon.de..!!
l'altro giorno