Visualizzazione stampabile
-
Aggiorno, in tutto ho 4 pixel andati, 1 vusibile dalla foto che ho postato ieri e 3 piu piccoli ma piccoli che neanche si notanto come l'altro!
Per tenermelo me lo tengo cosi per carità però che schermo di m****a scusate, ma perchè soffre cosi tanto sti pixel sto one?
Tutti gli altri telefoni che ho avuto mai avuto un problrema ad un singolo pixel! uff che palle, e gli stockisti da ieri son spariti... Mistero O_o
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Aggiorno, in tutto ho 4 pixel andati, 1 vusibile dalla foto che ho postato ieri e 3 piu piccoli ma piccoli che neanche si notanto come l'altro!
Per tenermelo me lo tengo cosi per carità però che schermo di m****a scusate, ma perchè soffre cosi tanto sti pixel sto one?
Tutti gli altri telefoni che ho avuto mai avuto un problrema ad un singolo pixel! uff che palle, e gli stockisti da ieri son spariti... Mistero O_o
Perché usano componenti scadenti altrimenti non si spiega perché ogni santo anno è così...
-
Quote:
mArCo1928
E io ho fatto così, che libidine!
scusa e la ricarica o eventuale piano tariffario non lo consideri? :)
-
Quote:
tonypello
Perché usano componenti scadenti altrimenti non si spiega perché ogni santo anno è così...
Si si ma veramente scadenti Tony!
Adesso, capisco un pixel lo accetto ok ma ieri guardando bene ne ho trovato altri 2 e oggi mio fratello me ne ha fatto notare un 4°, per carità minuscoli che non li noti però girano le palle!
Io son sempre convinto a tenerlo cosi (visto la probabilità che torni uno peggio) tu tony che mi consigli? Ma hai ancora il one tu? Fine OT
-
Quote:
simone87stilo
Si si ma veramente scadenti Tony!
Adesso, capisco un pixel lo accetto ok ma ieri guardando bene ne ho trovato altri 2 e oggi mio fratello me ne ha fatto notare un 4°, per carità minuscoli che non li noti però girano le palle!
Io son sempre convinto a tenerlo cosi (visto la probabilità che torni uno peggio) tu tony che mi consigli? Ma hai ancora il one tu? Fine OT
Guarda Simone io ne ho cambiati 3 e mi sono stancato. Ora ho preso un S4 che uso di solito e tutto va perfetto non riscontro un difetto da quando lo uso. Purtroppo venderò l'ennesimo one perché anche questo ha più pixel bruciati che insieme fanno un bel puntino. HTC fa dei telefoni che fanno paura esteticamente ma sinceramente si vede che è una società da quattro soldi che usa componenti di scarto perché ogni anno non ci credo che si hanno difetti al display, di assemblaggio e di fotocamera.
-
Si si veramente, telefono da paura estetico e di potenza ma scadente di materiali!
Sembra che più lo usi e più pixel se ne vanno, di sto passo avrò uno schermo su sfondo nero come un cielo stellato pieno di puntini bianchi! *.* azzo!
Se la situazione mi peggiora che dovrei fare? Mandarlo in assistenza ad Htc e che mi fan mi cambiano lo schermo?
-
Quote:
simone87stilo
Se la situazione mi peggiora che dovrei fare? Mandarlo in assistenza ad Htc e che mi fan mi cambiano lo schermo?
A quanto ne so te ne danno uno rigenerato.
-
Per ora mi tengo stretto questo che ad assemblaggio e fotocamera va da dio! :)
-
Il mio degli stockisti non aveva l'italiano nemmeno al primo avvio con la sim.
Ma basta scaricare morelocate e va da dio.
-
Quote:
acul90ml
scusa e la ricarica o eventuale piano tariffario non lo consideri? :)
quale piano tariffario scusa? Non è mica obbligatorio eh! Avevo 300€ di credito e 10€ al mese andrò avanti gratis per un bel po'