Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Si si veramente, telefono da paura estetico e di potenza ma scadente di materiali!
Sembra che più lo usi e più pixel se ne vanno, di sto passo avrò uno schermo su sfondo nero come un cielo stellato pieno di puntini bianchi! *.* azzo!
Se la situazione mi peggiora che dovrei fare? Mandarlo in assistenza ad Htc e che mi fan mi cambiano lo schermo?
Si fai attenzione che di solito da un pixel poi aumentano col tempo non è una cavolata. Nel caso lo mandi e ti cambiano il display... HTC non sostituisce quasi mai...
-
Lunedì gli stockisti vengono a riprendere il telefono (foto viola) e me lo sostituiscono con uno nuovo. Secondo voi quante possibilità ho che me ne rimandino uno SANO? Due su tre, diciamo?
-
0 su 3 può incoraggiarti?
-
Quote:
lapala99
Lunedì gli stockisti vengono a riprendere il telefono (foto viola) e me lo sostituiscono con uno nuovo. Secondo voi quante possibilità ho che me ne rimandino uno SANO? Due su tre, diciamo?
Ma la sostituzione come funziona? Li hai chiamati e mandano il corriere a ritirare il tuo e subito te ne danno uno nuovo (scambio sul posto)? O ti mandano quello nuovo una volta che è arrivato quello vecchio da loro? Hanno fatto storie (quanti giorni hai aspettato)?
-
Quote:
mArCo1928
Quoto! Anche a me è successo
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ma la sostituzione come funziona? Li hai chiamati e mandano il corriere a ritirare il tuo e subito te ne danno uno nuovo (scambio sul posto)? O ti mandano quello nuovo una volta che è arrivato quello vecchio da loro? Hanno fatto storie (quanti giorni hai aspettato)?
Me ne mandano uno nuovo dopo che avranno ricevuto quello difettoso. Ho aperto la segnalazione mercoledì, lunedì vengono a ritirare il pacchetto. Penso che rimarrò senza cellulare una settimana circa, almeno.
-
Quote:
mArCo1928
Beh, qualcuno che ha ricevuto il cell sano c'è.
-
Quote:
lapala99
Beh, qualcuno che ha ricevuto il cell sano c'è.
Il tuo ha "solo" la fotocamera che fa foto viola al buio o anche altri difetti (tipo quelli di fabbricazione)? di che entità?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Il tuo ha "solo" la fotocamera che fa foto viola al buio o anche altri difetti (tipo quelli di fabbricazione)? di che entità?
Solo la fotocamera viola e un piccolo gap tra la cassa superiore e lo schermo touch.
-
One ordinato dagli stockisti mercoledi sera,giovedi ricevuto l'ordine e stamattina ricevuta l'email di Bartolini.Ho speranze che mi arrivi domani?