Sabato mattina da me non consegnano, hai piu speranze lunedì
Visualizzazione stampabile
Sono molto fortunato mi è arrivato stamattina!:D
Ti è andata bene davvero, solitamente il santo con consegnano ;) la fotocamera com e?
Bartolini!La fotocamera l'ho oscurata del tutto è sembra dare sul nero,ora sto facendo l'aggiornamento software dove molti di voi hanno avuto i problemi con gli aloni viola
Salve a tutti a breve sperando in un ulteriore offerta degli stockisti comprerò L'htc one.
Sono indeciso nella colorazione xk nero mi piace di più e teoricamente nasconderebbe eventuali minimi gap. Ma
Ma nel nero i graffi di vedono meglio che nel silver.
Quindi bho :D voi che dite sono veritiere le mie supposizioni?
Lo prenderei con garanzia europea come molti x risparmiare qualcosa in più é vero che htc non fa differenze tra garanzia europea e Italia?
Appena lo prenderò e mi arriverà le cose da verificare quali sono?
1) gap di fabbricazione.
2) aloni viola fotocamera
3)?
4)?
...
...
Anticipatamente grazie!
Ti risponderà qualcuno più ferrato ma da quello che so io hai già detto tutto tu!
Anche io sto aspettando qualche "mini" ribasso (anche se dubito che scenderà ulteriormente a breve) per prendere il One Nero perché mi attira di più (ho avuto iPhone 5 etc. color alluminio e vorrei cambiare) solo che sono consapevole della "delicatezza" della scocca e anche della scritta Beats (almeno così ho letto!). Per la garanzia HTC non fa differenza come tempi di riparazione fra italia ed europa quindi dovrebbe essere uguale. Per gli eventuali problemi dovrebbero essere appunto Gap ed aloni nella fotocamera.
Il prezzo degli Stockisti è competitivo ma sono ancora indeciso se orientarmi su Amazon.it (circa 550€ europa ... anche se ora non è disponibile nero) perché il post vendita di Amazon è insuperabile, e si può restituire il prodotto entro 30 giorni nel caso di problemi (e ricevere il rimborso). Qualcuno ha da consigliare qualche soluzione diversa? (tipo altri amazon in europa o simili)
Grazie per i consigli!