Avendo la sede degli stockisti a 90 km da casa credo che per mé nel caso di possibili problemi (mi tocco) ci vado di persona e via ;)
Visualizzazione stampabile
Avendo la sede degli stockisti a 90 km da casa credo che per mé nel caso di possibili problemi (mi tocco) ci vado di persona e via ;)
Beato te perchè nel post vendita in caso di problemai spariscono sono dei fantasmi, come sto notando io con i problemi per pixel non si son piu fatti vivi!
Hanno i prezzi più bassi d'Italia avranno una mole di lavoro titanica (non lavoro da gli stockisti :D)
Ma se ci pensate siamo delle f...e di legno anche noi xk partendo già con le fisse appena arriva guardiamo il singolo pixel bruciato o l'integrità invisibile della scocca...
Per me si faranno vivi x l'assistenza ma da quello che leggo hanno più lavoro x le sostituzioni che per le vendite ahahah
Non è un discorso di f... di legno ma se mi mandi un telefono e ti sborso 500 euro pretendo che sia buono e se mi si bruciano 3 pixel tu me lo cambi o me lo ripari o alquanto ti fai vivo e mi delle spiegazioni non sparire nel nulla! scusa o sbaglio?
:D:D:D:D:D
Ho dimenticato di scrivere che io sarei peggio di te...andrei con una spranga chiodata alla sede fisica con TNT a seguito ahahah
Si si black non è che oggi è sabato è che è da martedi che non si fanno vivi poco dopo aver ricevuto la mia foto dei pixel bruciati! rotfl maledettiiiiiiiiiiiiii :P
Come si dice in questi casi: "Il risparmio non è guadagno.." ahahahahahah
Buona Fortuna a entrambi..!! :D:D
Il risparmio è sempre un guadagno! :)
Mica mi è arrivato un htc one scassato o non funzionante eh!
Solo io ho notato che due settimane fa circa One su amazon.UK costava 480€ circa (cambio secondo Google), poi la settimana scorsa 510 e ora persino 580?? Come é possibile?? D': (sempre "by HTC")