Io l'ho preso SIlver,è una bomba questo cell!
Visualizzazione stampabile
Io l'ho preso SIlver,è una bomba questo cell!
Problemi fotocamera?
A me non va l'ingresso cuffie cazzo!!!
Entra entra ma non le vede, non compaiono ne icone ne nulla e l'audio continua ad uscire dagli altoparlanti del telefono. Le cuffiette vanno e son le sue originali, le uso su pc e non danno problemi.. provato anche con altre cuffie ma nulla è come se le inserisco nel vuoto.
Non ho sbatti di farlo e ripristinare tutto :)
È un buon telefono HTC ma ste cazzatine (che poi cazzatine non sono) mi mandano in bestia. 700€ e manco l'ingresso cuffie va.
E sinceramente non fa proprio contatto, quindi dubito che con il reset vada.. fotocamera viola e via!
Sinceramente cè a chi va peggio di me e questo un pò mi consola!
Io ho solo 3 4 pixel spenti che nemmeno si notano..per il resdto perfetto
No ma preferisco le cuffie ai pixel, ma perché io non le uso mai.. nel iPhone in 2 anni non le ho mai aperte... Mi gira il Culo saperlo perché gli stockisti vendono HTC buggati e se ne sbattono le palle.. il mio ha fotocamera viola e ingresso cuffia morto, ha meno di 2 settimane, fate voi tra un anno che ha!!
Non difendo case o altre perché anche Samsung ne sento molti che han problemi tra tasti che non vanno etc, HTC ha le sue che tutti sappiamo, apple ha la batteria della Barbie e in chiamata fa cagare (l'ho avuto per 2 anni un 4s), e così via.. ma la qualità dei telefoni odierni fa pietà