Io l'ho preso SIlver,è una bomba questo cell!
Io l'ho preso SIlver,è una bomba questo cell!
Problemi fotocamera?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
A me non va l'ingresso cuffie cazzo!!!
Entra entra ma non le vede, non compaiono ne icone ne nulla e l'audio continua ad uscire dagli altoparlanti del telefono. Le cuffiette vanno e son le sue originali, le uso su pc e non danno problemi.. provato anche con altre cuffie ma nulla è come se le inserisco nel vuoto.
Non ho sbatti di farlo e ripristinare tutto![]()
È un buon telefono HTC ma ste cazzatine (che poi cazzatine non sono) mi mandano in bestia. 700€ e manco l'ingresso cuffie va.
E sinceramente non fa proprio contatto, quindi dubito che con il reset vada.. fotocamera viola e via!
Sinceramente cè a chi va peggio di me e questo un pò mi consola!
Io ho solo 3 4 pixel spenti che nemmeno si notano..per il resdto perfetto
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
No ma preferisco le cuffie ai pixel, ma perché io non le uso mai.. nel iPhone in 2 anni non le ho mai aperte... Mi gira il Culo saperlo perché gli stockisti vendono HTC buggati e se ne sbattono le palle.. il mio ha fotocamera viola e ingresso cuffia morto, ha meno di 2 settimane, fate voi tra un anno che ha!!
Non difendo case o altre perché anche Samsung ne sento molti che han problemi tra tasti che non vanno etc, HTC ha le sue che tutti sappiamo, apple ha la batteria della Barbie e in chiamata fa cagare (l'ho avuto per 2 anni un 4s), e così via.. ma la qualità dei telefoni odierni fa pietà