Visualizzazione stampabile
-
Concordo con te che la qualità fà pietà!
Io invece diversamente da te prweferisco avere 4 pixel minuscoli morti che avere la fotocamera viola e non poterla usare e le cuffie morte non poterle usate per tutto quello che può capire.
L'ho preso anche io da stockisti e come te so che se ne sbattono perchè non mi rispondono
-
Gli Stockisti sono venuti oggi a ritirare il pacchetto (segnalazione aperta martedì scorso). Spero che ora me ne mandino uno SANO, se no esercito il diritto di recesso e buonanotte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Arrivato stamattina, non ho fatto nessun aggiornamento alla 4.2.2 ho ancora la 4.1.2 e ho il bug della fotocamera, ma sinceramente non mi interessa, non faccio foto al buio...
Pensi di restituirlo o di tenerlo?
-
Sto prenotando il ritiro del telefono per la verifica dei pixel morti, ne voglio uno senza pixel morti eh che cazz!
Vediamo e speriamo siano celeri uffa odio stare con il samsung star 2 :(
-
Quote:
simone87stilo
Sto prenotando il ritiro del telefono per la verifica dei pixel morti, ne voglio uno senza pixel morti eh che cazz!
Vediamo e speriamo siano celeri uffa odio stare con il samsung star 2 :(
Io non lo farei...ma poi come li vedi sti pixel morti?? Io li ho, ma solo con un nero totale li vedo...
-
Io li vedo con nero totali tutti e 4 mentre uno è quasi sempre visibile perchè si trova nella parte alta ecco guarda:
http://img826.imageshack.us/img826/9162/8inq.jpg
Perchè mi dici che tu non faresti scusa? Se il telefono non è perfetto me lo cambiano, i soldi li han voluti perfetti non farli eh che cazz
oglio uno schermo bello limpido e se lo metto al luminosità massima e sfondo nero voglio che sia nero e non cielo stellato rotfl
-
Quote:
simone87stilo
Io li vedo con nero totali tutti e 4 mentre uno è quasi sempre visibile perchè si trova nella parte alta ecco guarda:
Perchè mi dici che tu non faresti scusa? Se il telefono non è perfetto me lo cambiano, i soldi li han voluti perfetti non farli eh che cazz
oglio uno schermo bello limpido e se lo metto al luminosità massima e sfondo nero voglio che sia nero e non cielo stellato rotfl
E' cosi bello il cielo stellato :favorite:
rotfl rotfl
Scherzi a parte, i miei non sono cosi evidenti come il tuo e poi non voglio il disagio di usare per 2 settimane una baracca di telefono, per non parlare della possibilità che te ne arrivi uno con altri pixel rotti o la fotocamera fallata....
-
Cielo stellato è stupendo guarda! rotfl
Il mio quello è quello piu evidente e non mi piace non lo voglio gli altri si notano meno ma ci sono e voglio schermo perfetto.
Ora per 2 settimane userò un star 2 fai te i conti che palle! :( se me ne mandano un altro con pixel rotti o fotocamera fallata lo rimando indietro e opto per altri telefoni mi dispiace perchpè mi piace il one ma troppe pezze e problemi!
vediamo e speriamo :D
-
a me personalmente non da fastidio
sembra un granello di polvere
ne hai moltissimi anche sulla parte destra del telefono ( di polvere dico)
boh...ci devi proprio fare caso è
-
Nell'uso quotidiano o perchè so che cè ormai mi da fastidio!
Mi da fastidio aver speso 500 euro per una cosa che dopo 7 giorni aveva 4 pixel morti!
E' giusto che stockisti vedano e mi dicano che possono fare, se cambiano o no! Poi vediamo per ora lo mando su