Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
a me personalmente non da fastidio
sembra un granello di polvere
ne hai moltissimi anche sulla parte destra del telefono ( di polvere dico)
boh...ci devi proprio fare caso è
Che problema ha il tuo?
-
Quote:
galaxy4ever
Che problema ha il tuo?
no no non l'ho ancora comprato io ragazzi
sta storia della fotocamera mi darebbe troppo al cacchio..
giudicavo la foto..e dicevo che cosi ad occhio non dava fastidio.. sembra un granello di polvere...
-
Domani passano a prendere l'htc... :( speriamo me ne mandino una al piu presto mi manca già
-
io aspetto che esca il 4.3 e se la fotocamera verrà sistemata e se il nexus 5 non mi illumini allora lo comprerò
-
Quote:
simone87stilo
Domani passano a prendere l'htc... :( speriamo me ne mandino una al piu presto mi manca già
A parte tutti i piccoli problemi hardware è veramente un bel mostro!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da juanito
io aspetto che esca il 4.3 e se la fotocamera verrà sistemata e se il nexus 5 non mi illumini allora lo comprerò
Ahahahah, lo stesso per me xD
Anche se il design di N5 non mi piace affatto..O comunque rispetto a quello di One é davvero poca roba :/
-
Ragazzi ne ho presi due proprio ieri al prezzo di 495 garanzia Europa colore silver da "hi-tech market" ritirandolo stesso in sede in giornata a Napoli senza nemmeno ordinarlo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
dicci come va la foto
si anche io sono indeciso con n5 (e ora potrebbe uscire du device Google play italia)
però anche il g2 della lg non mi dispiace affatto..
io aspetto.. non ho fretta
-
Io ho mandato indietro il One ad amazon.de per il problema della fotocamera, scegliendo il rimborso. Ieri gli è arrivato il pacco, e ad oggi non è arrivata nemmeno la mail che mandano quando gli arriva il pacco... Forse per via del rimborso?
-
Quote:
raffy10
Io ho mandato indietro il One ad amazon.de per il problema della fotocamera, scegliendo il rimborso. Ieri gli è arrivato il pacco, e ad oggi non è arrivata nemmeno la mail che mandano quando gli arriva il pacco... Forse per via del rimborso?
Devi aspettare! C'è scritto che possono impiegare anche 2 settimane