Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Devi aspettare! C'è scritto che possono impiegare anche 2 settimane
Black io parlo della mail che loro mandano dove ti dicono che il tuo pacco gli è arrivato. Lo so che per il rimborso ci vuole tempo, ma non capisco perchè ad oggi la mail che avvisa che il pacco gli è arrivato non l'ho ricevuta, visto che gli è arrivato ieri.
-
Oggi passa il corriere a ritirate l'Htc da mandare a stocksti e pensate che sfiga, sul sito esce che hanno esaurito sia il black che il grigio :(
Speriamo gli arrivi una nuova partita si telefoni e sentiamo cosa mi diranno del mio! SOn proprio sfigato
-
Io gli ho mandato una mail oggi con scritto che ho letto in molti forum che vendono termali a volte fallati e se era possibile nel caso lo andassi a ritirare in sede se potevo aprirlo e provarlo li in modo tale che se risulta fallato lo cambio subito.
Hanno detto certo che si...stiamo a vedere adesso vedo se appenderlo a breve o verso natale.
-
All'incirca dovrebbe arrivargli venerdi, partito oggi!
Lunedì mi far sapere qualcosa spero, al limite se non ci son più One black mi rimborsano i soldi e booo, o apsetto che ritorni disponibile o mi butto su s4!
-
Quote:
simone87stilo
All'incirca dovrebbe arrivargli venerdi, partito oggi!
Lunedì mi far sapere qualcosa spero, al limite se non ci son più One black mi rimborsano i soldi e booo, o apsetto che ritorni disponibile o mi butto su s4!
O aspetti nexus 5 visto che hanno aperto il play store device...
-
No non mi piace il nexus 5
Spero vivamente torni disponibile il One su stocksti oppure lo prenderàò altrove, mi son innamorato del one io
-
Quote:
raffy10
Black io parlo della mail che loro mandano dove ti dicono che il tuo pacco gli è arrivato. Lo so che per il rimborso ci vuole tempo, ma non capisco perchè ad oggi la mail che avvisa che il pacco gli è arrivato non l'ho ricevuta, visto che gli è arrivato ieri.
E come fai a sapere he il pacco è arrivato?
-
1 allegato(i)
Quote:
BlackJack89
E come fai a sapere he il pacco è arrivato?
Seguendo il viaggio del pacco dal sito BRT..
Comunque pago 548 euro + le spese di spedizione e me ne rimborsano 522... Bho..!! :O
Allegato 82047
-
io attenderei anche l'lg g2 ragazzi
in realtà lo sto aspettando
se htc non avesse avuto problemi con sta fotocamera l'avrei preso ad occhi chiusi
certo che il g2 è bello
qualche ragazzo del forum lg l'ha preso direttamente dalla corea.. hanno detto che è fantastico O.o
-
Quote:
raffy10
Seguendo il viaggio del pacco dal sito BRT..
Comunque pago 548 euro + le spese di spedizione e me ne rimborsano 522... Bho..!! :O
Allegato 82047
Strano! molto strano!
Oggi vediamo il rimborso da amazon.it
Tra l'altro il one su amazon è tornato a 679! :(
A questo punto o S4 blu o stockisti con ritiro a mano però