Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Strano! molto strano!
Oggi vediamo il rimborso da amazon.it
Tra l'altro il one su amazon è tornato a 679! :(
A questo punto o S4 blu o stockisti con ritiro a mano però
Black non sai quante mail gli ho inviato da ieri chiedendo spiegazioni..Mi devono anche 35€ di spedizione.. E stranamente non rispondono.. Anche io aspetto il rimborso e vado su S4 o Note 3... Purtroppo...
-
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Strano! molto strano!
Oggi vediamo il rimborso da amazon.it
Tra l'altro il one su amazon è tornato a 679! :(
A questo punto o S4 blu o stockisti con ritiro a mano però
Black non sai quante mail gli ho inviato da ieri chiedendo spiegazioni..Mi devono anche 35€ di spedizione.. E stranamente non rispondono.. Anche io aspetto il rimborso e vado su S4 o Note 3... Purtroppo...
Io se proprio non dovessi prendere One aspetterei N5 più che S4 o Note 3 (a meno che a te non piacciano i phablet della famiglia Note)
-
o htc one o nexus 5 non c'è storia, e poi il nexus 5 esteticamente sarà orrendo se è come stanno facendo vedere che è con le foto rubate in questi giorni
-
Quote:
mArCo1928
o htc one o nexus 5 non c'è storia, e poi il nexus 5 esteticamente sarà orrendo se è come stanno facendo vedere che è con le foto rubate in questi giorni
Quote:
Halister
Io se proprio non dovessi prendere One aspetterei N5 più che S4 o Note 3 (a meno che a te non piacciano i phablet della famiglia Note)
Siamo un po' OT signori ;-)
Pacco arrivato ad Amazon, vediamo quando rimborsano, se lo facevano subito entro le 15.30 n e potevo prendere un altro e arrivava domani col Prime :-\
-
Quote:
Sku89
Io gli ho mandato una mail oggi con scritto che ho letto in molti forum che vendono termali a volte fallati e se era possibile nel caso lo andassi a ritirare in sede se potevo aprirlo e provarlo li in modo tale che se risulta fallato lo cambio subito.
Hanno detto certo che si...stiamo a vedere adesso vedo se appenderlo a breve o verso natale.
Gli ho chiesto anche se la sostituzione immediata sia prevista qual'ora si presentasse:
Pixel bruciati
Aloni viola fotocamera
Scocche mal assemblate
E hanno detto che lo cambiano subito.
-
Dunque: gli Stockisti hanno ricevuto oggi il mio One difettoso (foto viola) ed IMMEDIATAMENTE mi hanno fatto il rimborso su Paypal. Per quel che mi riguarda, OTTIMA performance degli Stockisti.
Ora mi chiedo:
1- se ricomprare htc one
2- dove
3- cosa prendere in alternativa
-
Quote:
lapala99
Dunque: gli Stockisti hanno ricevuto oggi il mio One difettoso (foto viola) ed IMMEDIATAMENTE mi hanno fatto il rimborso su Paypal. Per quel che mi riguarda, OTTIMA performance degli Stockisti.
Ora mi chiedo:
1- se ricomprare htc one
2- dove
3- cosa prendere in alternativa
Mi chiedo anche io le stesse cose. Mi sono stancato di iPhone 5 (che ho venduto qualche mese fa) e del GS4 (che ancora ho) ma vorrei tanto provare l'HTC One Nero ma sono ancora indeciso se prenderlo e dove, come te. Per me il Note 3 è troppo grande.
P.s. Quanto hai speso in totale fra raccomandata/spedizione assicurata per avere il rimborso? E poi ti hanno rimborsato l'importo intero di 489€ (se l'hai preso europa) o si sono trattenuti qualcosa loro?
-
Tutto risolto con amazon, mi hanno rimborsato tutto.. Adesso sono indeciso su che fare... :/
-
Quote:
andante
P.s. Quanto hai speso in totale fra raccomandata/spedizione assicurata per avere il rimborso? E poi ti hanno rimborsato l'importo intero di 489€ (se l'hai preso europa) o si sono trattenuti qualcosa loro?
Ho fatto tutto via mail, non ho perso nemmeno un euro.
-
Purtroppo i prezzi da tutti i siti affidabili al 100% (Amazon, Expansys) o rimangono uguali oppure ogni tanto salgono e altre volte scendono di poco.. Un gran peccato che prima su amazon.co.UK costasse 480€ al cambio.. Ora costa circa 580€!!! Nel giro di 2 settimane! E non accenna a scendere purtroppo.. Io aspetto la presentazione di N5 con le prime recensioni, aspetto se i prezzi si abbasseranno in vista del Natale e farò la fatidica decisione... :/