Io aspetto iPhone 5s android mi ha stancato un pò
Visualizzazione stampabile
Io aspetto iPhone 5s android mi ha stancato un pò
IPhone 5S è un 5 con doppio flash e tasto home con impronte, ios7(il peggiore secondo me) e una cagosa batteria da 1430 mha che se va bene ti fa mezza giornata... Io ero iphonista convinto, avevo un 4s fino meno di un mese fa e mi son ripromesso che se con il 5s non miglioravano la batteria avrei lasciato apple.. Be così è stato, Android non lo preferisco ad ios (il 6.1.1 jail che avevo io), ma iPhone è molto limitato se non ci fai il jail e la batteria è penosa davvero..
Poi ripeto come sistema operativo era il top, Android quando lagga mi fa sclerare.. ma credimi che sto 5s non è nulla di che.
Ti dimentichi un processore a 64 bit. Avrei ripreso il 5 se le novità fossero state solo il flash e il dito :D
Purtroppo non so se riesco a tornare ai 4 pollici così facilmente ma anche a me incuriosisce molto il 5S. Però non vorrei prendere di nuovo il bianco, forse il grafite ma prima dovrei vederlo dal vivo ... e passerà un pò di tempo purtroppo!
Guarda io salto spesso da una sponda all'altra e ritorno (iOS e Android) e non so decidermi. Ora ho il GS4 e la durata della batteria è paragonabile all'iPhone 5 (col mio uso). Anzi ti dirò che spesso e volentieri il GS4 ha cali di batteria durante l'uso pesante che ne diminuisce la durata. Quindi io starei prima a vedere questo iPhone 5S (che dovrebbe avere 1570 Mha e non 1430) che col processore nuovo potrebbe anche aver "contenuto" i consumi (anche se alcuni dicono che sarà il contrario).
Dopo sto OT ritorno in tema dicendo che a 489€ contro i 729€ (anche se da 16GB ... si presuppone) preferisco HTC One con tutti i suoi limiti ma anche con tutti i suoi pregi. A sto punto proverò dagli Stockisti appena tornerà disponibile il nero.
Ho due idee:
1- amazon di nuovo (ultima volta però)
2- stockisti di persona
Al limite s4 nero limited
Siamo off topic, comunque anche io ho avuto 4 e 4S, uscito il 5, visto che era uguale al 4S ho mandato a cagare la apple, ora che ho saggiato l'imperfettibilità android tornerei volentieri in iOS ma il sistema operativo mi fa pena, è orribile, quindi non succederà mai... è rimaso indietro di 4 anni, anche ovviamente iOS 7 trovo che sia orrribile, anzi molto più che iOS 6
avrei una domanda, ho trovato su Subito.it un annuncio che dice "importato dall'Inghilterra"
Che problemi potrebbe avere il telefono?
Black ti ha rimborsato Amazon??