Ho trovato un htc one da un privato a 400 euro..pero' dice che non trova lo scontrino.. La garanzia vale lo stesso?tipo quella di apple controllano imei?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un htc one da un privato a 400 euro..pero' dice che non trova lo scontrino.. La garanzia vale lo stesso?tipo quella di apple controllano imei?
One tutta la vita, oppure iphone 5s o qualcos'altro, ma non di certo s iv. anche il nexus 5, ma è un terminale di un'altro livello secondo me, 2 spanne sotto all'htc esteticamente
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928
Beh, il 99% dei devices sono come minimo una spanna sotto a One come design xD (e non solo design)
Sono un possessore di iphone 4 gran telefono da sempre sostenitore della mela ma ora voglio provare a cambiare. Il 4s è come un 5 più piccolo, il 5s come 5 con le impronte digitali....l'unica cosa che veramente li distingue è il prezzo. Volevo passare ad Htc one, ho visto le recensioni, guardato video su you tube e il terminale mi sembra fantastico!
Il problema della fotocamera viola è proprio una seccatura ma ho letto in qualche sito che, con l'aggiornamento al 4.3 JB, Htc dovrebbe risolvere il problema della fotocamera!! In teoria quindi dovrebbe essere un problema software e non hardware!!!Aggiornamento tra l'altro che dovrebbe uscire entro ottobre! Nessuno sa niente?? Sarebbe un' ottima cosa, io sono intenzionato a prenderlo su amazon.de (per affidabilità) a 529 euro al momento, quello nero!
Se vuoi da vodafone lo danno a 549 30 rate da 15€ con carta di credito.
In ogni caso a parte il problema della fotocamera rimane un ottimo telefono, non è perfetto, e sopratutto io accuso molto il fatto che non sia un google phone, ma me ne sono fatto una ragione!
Dagli stockisti non è piu disponibile quello a garanzia europa, sapete altri store affidabili come glistockisti??? Tnx ;)