Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Amazon? Preso la settimana scorsa...
Amazon.eu??? Quanto tempo per la spedizione???
-
Ragazzi, se volete tenere d'occhio il prezzo di One (o qualunque altro smartphone) su amazon, c'è un programma molto utile che vi notifica (anche via mail) il calo e la salita del prezzo del telefono.. Si chiama "Prices Drop Monitor for Amazon.. Chiedo scusa per l'OT però pensavo che sarebbe potuto essere utile a molti :)
-
Una info forse un pò OT, ma chi ha comprato il htc one recentemente da glistockisti avete il S-OFF o il S-ON, oppure è indifferente....??
-
Quote:
Halister
Ragazzi, se volete tenere d'occhio il prezzo di One (o qualunque altro smartphone) su amazon, c'è un programma molto utile che vi notifica (anche via mail) il calo e la salita del prezzo del telefono.. Si chiama "Prices Drop Monitor for Amazon.. Chiedo scusa per l'OT però pensavo che sarebbe potuto essere utile a molti :)
Anche io lo uso! ;-)
Quote:
lello83
Una info forse un pò OT, ma chi ha comprato il htc one recentemente da glistockisti avete il S-OFF o il S-ON, oppure è indifferente....??
Ovviamente deve essere s on all avvio
-
C'è sempre l'opzione silver garanzia Italia su Stockisti a 549, ma secondo me black è cento volte più bello.
-
Quote:
lapala99
C'è sempre l'opzione silver garanzia Italia su Stockisti a 549, ma secondo me black è cento volte più bello.
Come non quotarti. Se mi decido per il One deve essere per forza nero. Fantastico.
-
Quote:
andante
Come non quotarti. Se mi decido per il One deve essere per forza nero. Fantastico.
A me invece piace più silver, infatti l'ho preso così :-)
-
Quote:
lello83
Amazon.eu??? Quanto tempo per la spedizione???
No no, Amazon.it... Comprato Domenica notte, arrivato Giovedì mattina. Tieni conto che sono di Catania
-
HTC one black non ancora disponibile su Stockisti.
Ho visto però che è disponibile Soxy Xperia Z1 Honami: qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
lapala99
HTC one black non ancora disponibile su Stockisti.
Ho visto però che è disponibile Soxy Xperia Z1 Honami: qualcuno ne sa qualcosa?
Sugli Stockisti l'HTC One Silver Italia è disponibile. Quelli europa no. Cosa vuoi dire se qualcuno ne sa qualcosa?
Se vuoi sapere quando arriveranno gli HTC One europa allora penso che nel giro di 1 settimana o 10 giorno dovrebbero tornare disponibili.
Anzi di solito quando è successo sono tornati disponibili in pochi giorni.